Visitare un’isola museo solo su Second Life

Spread the love

 

Sembra che stia tornando di moda la vita virtuale in 3 dimensioni…Non si sa se è il cinema che ci sta spingendo sempre più a conoscere questo 3D, oppure è la volontà di ognuno di vivere realmente una vita alternativa più reale del classico Facebook. Quello che abbiamo visitato per voi si trova su Second Life, è una land chiamata Museum Island (visitabile dal link http://maps.secondlife.com/secondlife/Sunny%20Breezes/202/149/22) e realizzata completamente da un italiano: Carlolello Zapatero.
Quest’isola museo, raccoglie tutti i posti più belli del passato e del presente ed infatti, una volta arrivati, ci si trova di fronte il Colosso di Rodi in formato mastodontico ma non finisce qui…

Nella Museum Island, l’esperienza molto bella è pure quella della navigazione un po’ dantesca su una barca abbastanza sinistra. Tutti i luoghi visitabili sono poi La colonna Traiana, L’Ara Pacis, La porta di Ishtar di Babilonia e la tomba di Nefertari. Abbiamo poi l’Egitto, la Leptis Magna di Libia e quanto altro.

Veramente un mondo parallelo interessante che per visitarlo nella realtà ci vorrebbero oltre a dei poteri magici, tanti tanti soldi. Il land è curato nei dettagli ed è armonioso nell’insieme. Un posto quindi da visitare per tutti gli appassionati, dove si possono fare anche delle interessanti conoscenze on line che hanno le nostre stesse passioni.

9 commenti su “Visitare un’isola museo solo su Second Life”

  1. After I originally commented I clicked the -Notify me when new comments are added- checkbox and now each time a remark is added I get 4 emails with the same comment. Is there any approach you may take away me from that service? Thanks!

    Rispondi
  2. Hi, i think that i saw you visited my blog so i came to “return the favor”.I am attempting to find things to improve my site!I suppose its ok to use a few of your ideas!!

    Rispondi
  3. Pretty great post. I simply stumbled upon your blog and wished to mention that I have truly enjoyed browsing your weblog posts. In any case I will be subscribing on your rss feed and I am hoping you write once more soon!

    Rispondi
  4. naturally like your web-site however you have to check the spelling on quite a few of your posts. Several of them are rife with spelling problems and I find it very bothersome to tell the truth nevertheless I will certainly come again again.

    Rispondi
  5. What¦s Going down i am new to this, I stumbled upon this I have discovered It positively useful and it has aided me out loads. I am hoping to give a contribution & assist different users like its helped me. Good job.

    Rispondi

Lascia un commento