Gli amori dei Vip sono su Facebook

Spread the love

blake-e-amy

Celebrità e social network sembra proprio essere un matrimonio destinato a durare. E la parola “matrimonio” non viene usata qui a casaccio. Infatti se i Vip utilizzano Twitter per tenere i contatti con i loro fan sparsi in tutto il mondo, Facebook resta il social network preferito per gestire le loro relazioni affettive e sentimentali, spesso ostacolate da grandi distanze.

La cosa non deve stupirci. Prendiamo per esempio una star di Hollywood come Demi Moore, sempre in viaggio tra un set e l’altro. Cosa c’è di meglio di una bella foto caricata dal cellulare proprio su Facebook per far sapere agli amici che il film va a gonfie vele? In più, con le nuove opzioni di privacy aggiunte recentemente, le star possono postare foto e contenuti visibili solo agli utenti selezionati, senza paura di cadere nel gossip scandalistico.

Meno discreta è stata la cantante Amy Winehouse, che ha scritto sulla bacheca del suo ex Blake Fielder Civil messaggi teneri e romantici subito ricambiati e intercettati dai mass-media.

Ma se avete voglia di spiare tutte le attività dei Vip più amati, un buon punto di partenza è quello di diventare fan della pagina delle celebrità su Facebook. Attori, attrici, cantanti e gruppi rock: nella lista troverete di sicuro anche il vostro preferito.

718 commenti su “Gli amori dei Vip sono su Facebook”

  1. Good day! This is my 1st comment here so I just wanted to give a quick shout out and tell you I truly enjoy reading through your articles. Can you suggest any other blogs/websites/forums that deal with the same subjects? Appreciate it!

    Rispondi
  2. Woah! I’m really enjoying the template/theme of this site. It’s simple, yet effective. A lot of times it’s very hard to get that “perfect balance” between user friendliness and visual appearance. I must say you have done a excellent job with this. Additionally, the blog loads very fast for me on Opera. Exceptional Blog!

    Rispondi

Lascia un commento