Viaggiare italiano con Minube.it

Spread the love

 

Avevamo già parlato tempo fa del social network per i viaggiatori Minube, ma ai tempi della nostra recensione, il social era disponibile nella lingua spagnola e non ancora per il nostro idioma. Ad oggi, il sito si è “adattato” alla lingua italiana ed abbiamo deciso di farci insieme a voi, una revisione del servizio con tutte le novità.

Il social network è legato al mondo dei viaggi e soprattutto dei viaggiatori. Le esperienze di viaggio dei singoli iscritti la fanno da padrona, per far si che gli altri iscritti traggano ispirazione per i viaggi oppure comprendano quali pericoli evitare.

Abbiamo poi una sezione di download dove andare a scaricare le guide personalizzate dei nostri programmi di viaggio, oltre che di confrontarci sulle compagnie per il trasporto nostro e delle merci. In pratica, il social network è il luogo dove si inizia a preparare la partenza, dove c’è la possibilità di incontrare gente per partire insieme.

Il sito è completamente gratuito ed ha aggiunto di recente il nuovo motore di dicerca per i voli e per gli hotel. Il motore di ricerca, come quelli classici dei siti di viaggio, cioè, di comparazione tra gli hotel ed i voli. La community sta crescendo sempre di più, probabilmente insieme alle statistiche di persone che partono per “staccare la spina”, che sono in continuo aumento.

6 commenti su “Viaggiare italiano con Minube.it”

  1. Good post. I study something more challenging on different blogs everyday. It’ll all the time be stimulating to read content material from other writers and apply a bit of something from their store. I’d desire to use some with the content on my blog whether or not you don’t mind. Natually I’ll offer you a link on your net blog. Thanks for sharing.

    Rispondi
  2. Hi there, just became alert to your blog through Google, and found that it is truly informative. I am going to watch out for brussels. I will appreciate if you continue this in future. Numerous people will be benefited from your writing. Cheers!

    Rispondi
  3. Cool blog! Is your theme custom made or did you download it from somewhere? A theme like yours with a few simple adjustements would really make my blog shine. Please let me know where you got your theme. Many thanks

    Rispondi
  4. We are a bunch of volunteers and starting a brand new scheme in our community. Your site offered us with helpful information to paintings on. You’ve performed an impressive task and our entire neighborhood will likely be grateful to you.

    Rispondi

Lascia un commento