Viaggiare italiano con Minube.it

Spread the love

 

Avevamo già parlato tempo fa del social network per i viaggiatori Minube, ma ai tempi della nostra recensione, il social era disponibile nella lingua spagnola e non ancora per il nostro idioma. Ad oggi, il sito si è “adattato” alla lingua italiana ed abbiamo deciso di farci insieme a voi, una revisione del servizio con tutte le novità.

Il social network è legato al mondo dei viaggi e soprattutto dei viaggiatori. Le esperienze di viaggio dei singoli iscritti la fanno da padrona, per far si che gli altri iscritti traggano ispirazione per i viaggi oppure comprendano quali pericoli evitare.

Abbiamo poi una sezione di download dove andare a scaricare le guide personalizzate dei nostri programmi di viaggio, oltre che di confrontarci sulle compagnie per il trasporto nostro e delle merci. In pratica, il social network è il luogo dove si inizia a preparare la partenza, dove c’è la possibilità di incontrare gente per partire insieme.

Il sito è completamente gratuito ed ha aggiunto di recente il nuovo motore di dicerca per i voli e per gli hotel. Il motore di ricerca, come quelli classici dei siti di viaggio, cioè, di comparazione tra gli hotel ed i voli. La community sta crescendo sempre di più, probabilmente insieme alle statistiche di persone che partono per “staccare la spina”, che sono in continuo aumento.

2 commenti su “Viaggiare italiano con Minube.it”

  1. Good post. I study something more challenging on different blogs everyday. It’ll all the time be stimulating to read content material from other writers and apply a bit of something from their store. I’d desire to use some with the content on my blog whether or not you don’t mind. Natually I’ll offer you a link on your net blog. Thanks for sharing.

    Rispondi
  2. Hi there, just became alert to your blog through Google, and found that it is truly informative. I am going to watch out for brussels. I will appreciate if you continue this in future. Numerous people will be benefited from your writing. Cheers!

    Rispondi

Lascia un commento