Upload di foto su più social network: Mobypicture lo fa

Spread the love

Quante volte abbiamo desiderato di caricare gli stessi contenuti su molteplici social network lavorando in mobilità con il nostro smartphone? Sicuramente l’utilizzo delle funzioni di upload per singolo social network è stata migilorato nel tempo, ma è nata oggi la possibilità di fare upload multipli sui nostri account di social network grazie ad un solo servizio: Mobypicture. Stiamo parlando di un servizio particolare distribuito in doppia versione (sia desktop che per dispositivi mobile), che potrebbe essere utile a chi vive la propria socialità on-line tramite uno smartphone, ma vediamo come utilizzarlo. Per utilizzare Mobypicture per prima cosa è necessario iscriversi, e questa operazione è possibile sia sul computer desktop (all’indirizzo www.mobypicture.com), sia sul cellulare nella versione mobile del sito, sia dall’iPhone con la versione disponibile nell’AppStore. Una volta che ci siamo iscritti al sito, ci viene assegnato un indirizzo di posta con dominio “mobypicture.com”, dal quale è possibile inviare le foto che verranno uploadate automaticamente nel servizio di nostro interesse.
Molteplici sono le affiliazioni con il sito tra social network e piattaforme di blogging e tra le più note si evidenziano Jaiku, WordPress, Twitter, Blogger, Flickr. Inoltre è data la possibilità per ogni upload di attivare o disattivare un account specifico di pubblicazione, semplicemente indicando o rimuovendo username e password del servizio (opzione disponibile sia temporaneamente che definitivamente in caso di cancellazione dell’account). Le modalità di upload non sono limitate però solo alla e-mail, in effetti esistono anche altri due supporti di scambio che sono l’MMS e l’upload standard via Web, effettuato attraverso un form di caricamento file installabile su browser Web oppure installabile su browser del proprio dispositivo mobile a seguito di un aggiornamento. La versione per iPhone, è completamente indipendente e non necessita di requisiti. Un punto a favore dell’applicazione è la API messa a disposizione dai creatori, in modo tale che ogni programmatore può recuperarla e creare un’interfaccia personalizzata per ogni tipo di dispositivo a suo utilizzo. Questo è stato fatto semplicemente per aumentare la compatibilità di device ed ottimizzare le operazioni di upload e publishing.

380 commenti su “Upload di foto su più social network: Mobypicture lo fa”

  1. Pretty component of content. I simply stumbled upon your weblog and in accession capital to say that I acquire in fact enjoyed account your blog posts. Any way I’ll be subscribing in your augment or even I fulfillment you get right of entry to consistently fast.

    Rispondi
  2. Thank you for some other informative web site. The place else may just I am getting that kind of information written in such a perfect means? I’ve a undertaking that I am simply now working on, and I have been at the look out for such information.

    Rispondi
  3. You really make it seem so easy with your presentation but I find this topic to be really something which I think I would never understand. It seems too complicated and very broad for me. I am looking forward for your next post, I will try to get the hang of it!

    Rispondi
  4. Лаки Джет 1win – лучший выбор для тех, кто ценит азарт и хочет зарабатывать на своей удаче. Лаки Джет краш на официальном сайте 1win удивит тебя мгновенными выигрышами и яркими эмоциями.

    Rispondi

Lascia un commento