Un commercial manager italiano per Viadeo

di Redazione Commenta

 

 

Viadeo, la società che controlla il social network omonimo con sede a Parigi ha un nuovo commercial manager, anzi una nuova commercial manager italiana: parliamo di Valentina Bianchi.
Il sito di social networking dedicato alle relazioni professionali, ha messo al comando la giovanissima Bianchi che fa parte del team già dal 2009 come responsabile di Marketing per il mercato italiano. Valentina, 35enne, con forti attitudini al mercato del web, segue quindi direttamente tutte le attività commerciali dell’azienda, ricoprendo un forte ruolo di responsabilità nel settoreo della pianificazione delle campagne di marketing e dell’advertising.


Ma vediamo più in dettaglio il curriculum di questa italiana del web: laureata in Lingue e Letterature Straniere, nell’indirizzo Scienze della Comunicazione ha già fatto tanta esperienza nel campo dell’advertising su aziende diverse della pubblicità, soprattutto quella on line, inoltre ha lavorato già per centri media nelle divisioni digital.
Oltre a ricoprire questo ruolo per Viadeo Europa, Valentina Bianchi, ricoprirà il ruolo di Office Manager per la sede italiana che integrerà una sezione per lo sviluppo dell’advertasing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>