Un commercial manager italiano per Viadeo

Spread the love

 

 

Viadeo, la società che controlla il social network omonimo con sede a Parigi ha un nuovo commercial manager, anzi una nuova commercial manager italiana: parliamo di Valentina Bianchi.
Il sito di social networking dedicato alle relazioni professionali, ha messo al comando la giovanissima Bianchi che fa parte del team già dal 2009 come responsabile di Marketing per il mercato italiano. Valentina, 35enne, con forti attitudini al mercato del web, segue quindi direttamente tutte le attività commerciali dell’azienda, ricoprendo un forte ruolo di responsabilità nel settoreo della pianificazione delle campagne di marketing e dell’advertising.


Ma vediamo più in dettaglio il curriculum di questa italiana del web: laureata in Lingue e Letterature Straniere, nell’indirizzo Scienze della Comunicazione ha già fatto tanta esperienza nel campo dell’advertising su aziende diverse della pubblicità, soprattutto quella on line, inoltre ha lavorato già per centri media nelle divisioni digital.
Oltre a ricoprire questo ruolo per Viadeo Europa, Valentina Bianchi, ricoprirà il ruolo di Office Manager per la sede italiana che integrerà una sezione per lo sviluppo dell’advertasing.

252 commenti su “Un commercial manager italiano per Viadeo”

  1. SEO Pyramid 10000 Backlinks
    Backlinks of your site on discussion boards, sections, comments.

    The 3-step backlinking method

    Phase 1 – Basic inbound links.

    Stage 2 – Links via 301 redirects from highly reliable sites with a PageRank score of 9–10, for example –

    Step 3 – Listing on SEO analysis platforms –

    The key benefit of SEO tools is that they show the Google search engine a site map, which is crucial!

    Clarification for Stage 3 – only the main page of the site is submitted to analyzers, internal pages cannot be included.

    I execute all steps sequentially, resulting in 10,000–20,000 inbound links from the full process.

    This linking tactic is highly efficient.

    Example of submission on SEO platforms via a TXT file.

    Rispondi

Lascia un commento