UberStrike, sparatutto 3D per Facebook

Spread the love

UberStrike Facebook

UberStrike è uno sparatutto in prima persona che ha spopolato su PC e Mac, la versione Facebook è stata lanciata da qualche settimana e ad oggi conta circa 800.000 giocatori attivi.

Ci troviamo di fronte ad uno sparatutto 3D in prima persona che non ha niente da invidiare alle produzioni indipendenti per PC e console. Certo, la grafica è limitata alle potenzialità di Flash ed il gameplay non è particolarmente innovativo, nonostante questo UberStrike è davvero un bel gioco.

Il gioco propone tantissime mappe, armi e personaggi, una scelta incredibile, considerando che stiamo parlando di un social game per Facebook. Ovviamente il cuore di UberStrike è nel multiplayer, vi garantisco che sfidare gli amici in una gara all’ultimo colpo non ha prezzo.

4 commenti su “UberStrike, sparatutto 3D per Facebook”

  1. I’m amazed, I have to admit. Seldom do I encounter a blog that’s both equally educative and amusing, and without a doubt, you have hit the nail on the head. The issue is something which too few folks are speaking intelligently about. I’m very happy that I found this during my search for something relating to this.

    Rispondi

Lascia un commento