Trucchi Wonderland Epic: battere tutti i record

Spread the love

Trucchi Wonderland Epic: battere tutti i record

Tra i tanti giochi che impazzano su Facebook negli ultimi tempi Wonderland Epic è senz’altro uno tra quelli che sta riscuotendo maggior successo. Si tratta di un divertente rompicapo sviluppato da 6waves nel quale bisogna combinare i colori trovando dei gruppi con elementi uguali e vicini tra loro.

Per superare i livelli in Wonderland Epic bisogna rispettare i requisiti che vengono richiesti per ciascuno di essi ma talvolta avanzare nel gioco può essere molto difficile. Grazie ad appositi trucchi per Wonderland Epic è però possibile battere tutti i record e quindi superare facilmente ogni difficoltà.

Per usufruire dei trucchi Wonderland Epic è innanzitutto necessario scaricare ed utilizzare due programmi gratuiti: Cheat Engine e GreenBrowser.

Dopo aver completato il processo di download e quello di installazione dei software sarà possibile mettere in atto i seguenti passaggi:

  1. Aprire GreenBrowser ed aprire la pagina ufficiale del gioco Wonderland Epic su Facebook.
  2. Aprire Cheat Engine e cliccare sul processo GreenBrowser con l’icona del computer in alto a sinistra.
  3. Inserire il numero di crediti attuali nel gioco nel campo Value e premere il pulsante First Scan.
  4. Tornare al gioco ed effettuare una nuova mossa per guadagnare crediti, inserire la nuova cifra nel campo Value e cliccare su Next Scan (ripetere questo passaggio fino a quando nell’elenco dei processi non ne resta soltanto uno).
  5. Cliccare con il tasto destro del mouse e scegliere la voce Add Selected Adresses to the Adresslist.
  6. Premere con il tasto destro del mouse sul processo da modificare posto nella parte bassa della finestra di Cheat Engine, cliccare su Change Value, digitare un numero e confermare l’operazione.
  7. Ritornare al gioco e completare un livello per ricevere altri crediti.

Fatto! Ora che sono stati applicati i trucchi per Wonderland Epic potranno essere battuti tutti i record del gioco.

[Photo Credits | Facebook]

Lascia un commento