SuperHotmail: vincere i premi grazie a Microsoft

Spread the love

 

Di concorsi a premi, il web ne offre a valanga, ma sicuramente quando l’ideatore (e soprattutto chi ci deve mettere i premi) è Microsoft, il tutto diventa un po’ più credibile. Anche quest’anno per incrementare le iscrizioni ai suoi servizi web, come l’instant messaging, la casa di Redmond ha pubblicato un nuovo concorso carino ed originale che va a toccare gli utenti di Hotmail.

Dopo l’aggiornamento lanciato circa 6 mesi fa, infatti, il servizio di posta elettronica è uno dei più utilizzati e viene seguito dalla Yahoo! Mail e da gMail.
Per rafforzare il proprio primato, visto che nell’ambiente del social networking sembra non ci sia più tanto spazio e gli SMS sono una cosa ormai superata, ecco che Microsoft con il concorso SuperHotmail, cerca di tenersi stretti gli utenti con dei premi. Ogni settimana premi nuovi di alto contenuto tecnologico, come macchine fotografiche, tv, notebook e quanto altro.

Per vincere nulla di più facile dell’indovinare quante perline sono in un contenitore virtuale. Ogni giorno si possono avere 3 tentativi per indovinare e questi raddoppiano qualora andiamo ad invitare nuovi amici al concorso. Se un amico si iscrive, molto correttamente, Microsoft ci darà una notifica all’indirizzo e-mail di registrazione nostro anche con un indizio, se il numero giocato di perline è troppo alto o troppo basso.

6.536 commenti su “SuperHotmail: vincere i premi grazie a Microsoft”

  1. Took me time to read all the comments, but I really enjoyed the article. It proved to be Very helpful to me and I am sure to all the commenters here It’s always nice when you can not only be informed, but also entertained I’m sure you had fun writing this article.

    Rispondi
  2. Thanks pertaining to discussing the following superb written content on your site. I ran into it on the search engines. I will check back again if you publish extra aricles.

    Rispondi

Lascia un commento