Selezione di offerte Vodafone con portabilità del numero, tanti GB e spesa ridotta

Spread the love
Vodafone
Vodafone

Altro importante punto della situazione, quello che possiamo condividere coi nostri lettori oggi 17 agosto, in merito alle offerte Vodafone che si sono venute a consolidare nel nostro Paese per tutti quelli che sono ansiosi di passare alla tanto chiacchierata compagnia telefonica. Come sempre avviene in questi casi, certo non mancano le alternative per gli utenti che sono propensi a concludere positivamente la portabilità del proprio numero.

In un contesto di questo tipo, dunque, può essere interessante per tutti prendere in esame offerte Vodafone che non comportino spese elevate (il costo della nostra selezione odierna prevede un esborso inferiore ai 10 euro al mese), senza tralasciare un bel pacchetto di GB. Certo, ogni promozione è associata a specifici operatori dai quali si può provenire, ma è altrettanto vero che ci possono essere anche delle eccezioni. Ecco la situazione attuale:

  • Vodafone Special Minuti 30 Giga: prevede un costo di 6 euro al mese, oltre ad un pacchetto con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali. Sulla connessione dati, qui abbiamo 30 GB di internet in 4G, mentre la portabilità è assicurata a chi proviene da Fastweb, PosteMobile, Digi Mobil, Vectone Mobile e altri gestori virtuali, esclusi ho., Kena Mobile, LycaMobile, Tiscali e CoopVoce. Da non tralasciare il costo di attivazione, che qui ammonta a 12 euro.
  • Vodafone Special Minuti 50 Giga: prevede un costo di 6,99 euro al mese, oltre ad un pacchetto con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali. Da aggiungere 50 GB di internet in 4G, mentre l’attivazione è sulla carta prevista per chi proviene da Fastweb, PosteMobile, Digi Mobil, Vectone Mobile e altri operatori virtuali, esclusi ho., Kena Mobile, LycaMobile, Tiscali e CoopVoce. Attenzione al costo di attivazione, pari a 12,01 euro.
  • Vodafone Special Minuti 50 Giga: prevede un costo di 7,99 euro al mese, oltre ad un pacchetto con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali. A questo si aggiungono 50 GB di internet in 4G, con il piano che risulta attivabile per chi proviene da Iliad e dagli operatori virtuali. A tal proposito possiamo parlare di Optima Mobile, Daily Telecom, British Telecom. Infine, il costo di attivazione è di 12,01 euro.

Eccezioni per le offerte Vodafone

Da quello che ci risulta, sono possibili anche delle eccezioni con le offerte Vodafone descritte oggi. Un esempio? Alcuni clienti 3 hanno ricevuto la Special 50GB a 6,99 euro tramite contatto telefonico con determinati call center.

1 commento su “Selezione di offerte Vodafone con portabilità del numero, tanti GB e spesa ridotta”

Lascia un commento