San Valentino: come dire Ti Amo su Facebook

Spread the love

San Valentino è una vera manna per gli sviluppatori di applicazioni Facebook di terze parti. E non ti preoccupare se non trovi le parole giuste per dire Ti Amo a lui o a lei, perché puoi sempre mandare un poke, un regalino virtuale, una dedica elettronica, insomma una delle tante idee originali che il network mette a disposizione. Ecco due esempi. Il primo è consigliato ai fidanzati più romantici, il secondo a quelli più “sporcaccioni”.

Mural of Love: questo murale non è un’applicazione per timidi perché la sua funzione principale è quella di dichiarare i tuoi sentimenti verso la persona che ami. Puoi farlo in maniera più discreta tramite un free gift, cioè un regalino gratuito, oppure con una dedica pubblica che resterà affissa nel Mural Of Love, come testimonianza di eterno amore. Dunque non fare le cose a cuor leggero.

Spank a Friend: se al bacio preferisci dare (o ricevere) una bella sculacciata, Spank a Friend è l’app che fa per te. Niente immagini hot su Facebook, ma solo il disegno di una mano gigante, così il significato resterà un segreto. Attenzione se la dolce metà non sa cosa vuol dire spanking, penserà che vuoi mollarel uno schiaffo proprio nel giorno di San Valentino. Nel dubbio, meglio scegliere l’opzione “kiss”, perchè un bacio fa sempre piacere.

3 commenti su “San Valentino: come dire Ti Amo su Facebook”

  1. 985290 656164Currently really do not stop eating because there is however the decision that you will transform into. Work from your home us rrs often a fad for that who wants to earn dollars however nonetheless enough time requires most substantial occasions employing children and kids goes for as the modern habit. attract abundance 932208

    Rispondi

Lascia un commento