Restaurant City: Altre domande e risposte

Spread the love

Restaurant City: quasi popolare come l’altra creatura di Playfish Pet Society, è un gioco che sembra davvero avviato alla stesso successo. Dei principali consigli, tecniche di gioco e risposte alle domande giornaliere degli ingredienti, ne abbiamo già parlato in questo precedente articolo. Io sono Alex, potete aggiungermi come contatto di Facebook per ottenere il vostro ingrediente nel gioco e per poi essere cancellati. Oppure potete diventare fan di “Le Chef Guru”, il nostro avatar/cuoco, inflessibile esteta che passa in rassegna tutte le novità di RC e “bacchetta” tutti i ristoratori disordinati.

Dopo una delle ultime manutenzioni (il gioco è stato parecchio off-line negli ultimi giorni) sono state aggiunte nuove funzionalità: una delle principali è un nuovo gruppo di “servizi” che comprendono le toilette. SI tratta di una funzione che ha subito scatenato le ire della comunità di RC: anche noi abbiamo formato un gruppo per chiederne la sua abolizione: In ogni caso si discute molto intorno la questione se siano o meno “opzionali” e se la loro integrazione nel layout del nostro ristorante possa davvero apportare un beneficio di popolarità (c’è chi sostiene esattamente il contrario, visto che ci obbligano a dover dedicare un addetto ai tavoli alle pulizie, visto che si sporcano con regolarità).

Tra gli altri piccoli cambiamenti c’è la composizione di un piatto: la “Fruit Selection” che originariamente prevedeva una combinazione di Banana, Fragola e Panna (Cream), e che ora ha sostituito la Panna con la Mela. Dispiacerà sinceramente per chi aveva cominciato a collezionare questo raro ingrediente, ma di mele se ne trovano in abbondanza. Altro elemento inedito è la disponibilità nel sottomenu delle attrezzature da cucina due nuove stufe (Atomic Stove e Cauldron Stove), molto più costose delle precedenti, ma che – ricordiamo chiaramente – a dispetto del loro prezzo NON CUCINANO PIU’ VELOCEMENTE DELLE ALTRE.

Poi è stata implementata la funzione delle “Waiting Chairs”, cioè delle sedie di attesa. In precedenza, se avessimo lasciato qualche sedia per il nostro locale senza il tavolo corrispondente, avremmo ricevuto un bel “pollice verso” dai nostri avventori, oggi invece, queste sedie ci aiutano a “parcheggiare” gli utenti in attesa che si liberi un posto per gustare i nostri piatti.

Ecco altri preziosi suggerimenti ricavati dal Forum di Playfish – Restaurant City e dall’esperienza di gioco:

  1. Ricordate che i cuochi sono più lenti dei camerieri, quindi nella proporzione prevedere sempre più cuochi che addetti ai tavoli
  2. Le “piastrelle” che devono calpestare i camerieri devono essere il meno possibile, dal tavolo alla stufa
  3. L’arredamento non è influente sui clienti: gli unici due oggetti che interagiscono con loro sono le cosiddette “Waiting Chair” e le “Arcade Machine” (videogiochi)
  4. Alzare i livelli dei piatti non comporta un aumento del guadagno di crediti ma solo dei Gourmet Points, questo significa che vi aiuteranno a salire i vari livelli ma non a ottenere coins più in fretta
  5. La Popularity è quella % che arriva massimo a 50 (quella accanto al pollice)che misura il livello di gradimento dei clienti. Più è alta più si farà la fila per entrare. I Gourmet Point and i Levels (livelli) sono quegl’indici che determinano il vostro avanzamento nel gioco. Più ne avrete più apparirete “a destra” nella via di Restaurant City
  6. Gli amici in RC sono tutto (anche io ricevo tantissime richieste in contemporanea): servono per trovare quanti più ingredienti potete e servono per gli scambi. Fatene una bella scorta. Cercate sempre nuovi amici iscrivendovi ai gruppi su FB sul tema RC. Se avete amici che hanno scaricato l’applicazione e non giocano a RC, chiedetegli di “sbloccare” i loro ingredienti: potrete “fare scorta” di quello che vi serve quando volete!
  7. 1 cameriere lavora più rapidamente di 1 cuoco la proporzione degli addetti deve essere di conseguenza
  8. Fate parecchi scambi sia nel forum che in game al fine di poter portare almeno 3 piatti ( 1 Starter – 1 Main – 1 Dessert ) al livello “Royal”
  9. Se non avete voglia di seguire il gioco, lasciate aperto il browser in maniera tale da poter guadagnare Gourmet Points e crediti mentre lavorate o fate altro. Prima di spegnere il computer però, ricordatevi di chiudere il ristorante (si fa mettendo una sedia davanti alla porta) per evitare di disperdere tutta la popolarità faticosamente accumulata
  10. Cambiate l’insegna del vostro ristorante mettendo il nome degli ingredienti che ricercate. (Vuoi mettere “Onion plz” o “I need Mango!” al posto di “Da Peppino“?). Faciliterete così gli scambi mirati, in modo che le persone che vi visitano possano effettuare subito gli scambi o lasciarvi un messaggio
  11. Fate attenzione ai muri, i clienti non passeranno se si troveranno la strada ostruita, lasciando le sedie vuote (e questo inibirà anche l’uso di eventuali Waiting Chairs)

Le sedute gestite male rimangono vuote

Un aspetto fondamentale è la disposizione del layout dei tavoli, riprendo qui un thread magnificamente illustrato sul Forum:

Con 2 Cuochi, 1 Cameriere:

Con questa soluzione il cameriere non si deve spostare ed è sempre vicino al cuoco.

Con 3 Cuochi, 1 Cameriere:

La soluzione a ferro di cavallo è migliore per i 4/5 dipendenti, rispetto a quella quadrate

Con 3 Cuochi, 2 Camerieri:
Mantenete lo stesso layout precedente altrimenti perderete i vantaggi della rapidità acquisita a scapito di maggiori passi da compiere del cameriere.

Con 4 Cuochi, 2 Camerieri:

Struttura quadrata molto funzionale per il breve cammino tra stufe e tavoli

oppure:

2 strutture ad isola

Con 5 Cuochi, 2 Camerieri:

Layout a croce

oppure:

2 strutture a isola

Con 6 Cuochi, 2 Camerieri:

Con 8 dipendenti il layout a isola è il migliore, alternativamente si può provare un rettangolo unico, lungo e sottile

[Grazie a IHOPUHOP per le immagini e alla moderatrice JOKERINA per il suo post]

Altre domande che mi sono pervenute:

  • Ho diviso la tavolata in due isole più piccole, esattamente a metà. 2 cucine e 6 tavoli ciascuna. Il problema è che i camerieri stanno entrambi in una sola isola!! Come faccio a “spostarne” uno di là?

Scambia il ruolo dei camerieri con quello dei cuochi, o inverti le stufe tra le due isole. E poi prova ad entrare ed uscire dal tuo ristorante.

  • I miei camerieri si stancano presto, anche se lavorano fino allo 0. E la popolarità cala subito. Che faccio?

Per tenere il tuo ristorante al massimo della sua efficienza, cuochi, camerieri e addetti alle pulizie dovrebbero essere sempre sopra all’80% della loro energia. Quando la loro energia raggionge il 75% puoi farli dormire nei primilivelli quando non hai molti crediti. Oppure dargli subito un bicchiere d’acqua: dispendioso, ma utile.

  • Una domandina: ma a che serve sviluppare altri piatti? Alla fine quelli che i nostri cuochi cucinano sono solo uno per categoria. Bisogna sviluppare sempre lo stesso fino al livello max, giusto? Non serve imparare altri nuovi. Oppure ci sono dei piatti che di per sè valgono qualche punticino gourmet in più?

Ogni volta che aumenti di livello un piatto, quando lo servi guadagni 0,2 punti gourmet in più (di partenza è uno, quindi per il secondo livello sarebbe 1,2, quindi se porti un piatto a livello dieci quello che guadagni come soldi è sempre due ma i Gourmet Points sono 2,8 per piatto. Quello che devi puntare a fare è avere 3 piatti a livello 10, uno per gli STARTERS uno per i MAIN COURSE e uno per i DESSERT.

  • Si possono regalare gli ingredienti? E si possono scambiare oggetti tra Restaurant City e Pet Society?

No. Non come si fa almeno per il vestiario e l’arredo. Gli ingredienti si possono solo scambiare, li regali in pratica quando cedi un tuo ingrediente raro (come “Prawn”) e ricevi un ingrediente inflazionato (un “Apple”).
Per lo scambio con i due giochi si va “a fiducia” si scambia prima su un gioco (come un ingrediente o invio di regali su RC) e poi si invia o riceve l’oggetto di PS. Attenzione agli “scammers” (cioè i tizi che si prendono gli oggetti e poi scappano). Esistono liste di scammers italiani nei Forum di gioco (E’ da scemi, ma che volete farci? E’ la vita!)

Per finire parliamo dei piatti e delle varie combinazioni. I miei piatti a livello 10 (+2.8 Gourmet Points) attualmente sono:
– Come starter: Lobster Soup
– Come main: Yakibuta Ramen
– Come dessert: Mango Pudding, Exotic Fruit Skewers

Secondo alcuni semplici calcoli, viene fuori che completare tutti i piatti a livello 10 (Royal) servirebbero:

  • 90 Cheese
  • 80 Flour, Potato
  • 70 Salad, Tomato, Egg
  • 60 Cream, Rice
  • 50 Beef, Bread, Butter
  • 40 Bayleaf, Chicken, Sugar, Tuna
  • 30 Garlic, Leek, Lemon, Onion, Peas, Chili, Icecream, Milk, Pasta, Strawberry
  • 20 Apple, Beans, Lime, Mushroom, Prawn, Banana, Bacon, Basil, Carrot, Chocolate, Kiwi, Lamb, Lobster, Mango, Pork, Pumpkin, Sausage, Tofu
  • 10 Dragon Fruit, Noodles, Pepperoni, Pomegranate, Saffron, Sweetcorn

In totale servirebbero quindi 1610 ingredienti per raggiunfere il massimo in tutti i piatti. Quanti sono 1610 ingredienti? L’equivalnete di 1610 amici, oppure 805 giorni = circa 2 anni di gioco (1 domanda giornaliera – senza errori – e 1 ingrediente gratis). I calcoli li ha fatti una ragazza americana, non io, la stessa che ha creato un foglio excel per il calcolo dei piatti che sarebbe “più conveniente” alzare di livello, evitando gli ingredienti più rari:

Come Starter:
Lobster Soup (Lemon x 10; Butter x 10; Lobster x 10)

Come Main:
Standard Spaghetti Carbonara (Bacon x 10; Egg x 10; Pasta x 10)
Delicious Tuna Sushi (Rice x 10; Tuna x 20)
Luxurious Lasagna (Beef x 10; Cheese x 10; Pasta x 10)
Royal Mapo Tofu (Chili x 10; Rice x 10; Tofu x 10)

Come Dessert:
Royal Exotic Fruit Skewers (Dragon Fruit x 10; Kiwi x 10; Mango x 10)

Una pazzia? Per gli “addicted” di Restaurant City parrebbe proprio di no! Mentre la sera ho il mio browser aperto, vedo costantemente i punteggi di quasi tutti i miei “amici” aumentare (parlo dei giocatori italiani, tra i miei preferiti “Burro&Alici” di Vito e “Pondi Bistrot” di Leonello). La notte infatti, si cerca di recuperare il terreno perduto durante il giorno, quando i nostri partner ci hanno intimato di “farla finita e spegnere ‘sto gioco“!

456 commenti su “Restaurant City: Altre domande e risposte”

  1. @ federica:
    …registrati di nuovo su FB (devi avere un’altra e-mail, puoi fartela con hotmail o simili) per es. con i dati della tua mamma o nonna o sorella (ovviamente chiediglielo, non ti diranno di no!) oppure datti un ”nome d’arte”, su FB intendo, diciamo una SECONDA IDENTITA’ – poi devi ricollegarti con tutti gli amici, magari avvertili di chi sei con una mail a parte! es: ”sono mia mamma – o sono il mio clone, o la mia gemella segreta, etc, vuole giocare a RC” e in tal modo ricominci da capo – RINASCI DALLE TUE CENERI COME LA FENICE….e fra l’altro moltiplichi gli amici x tante volte quante rinasci. La tua identità vera e personale magari te la tieni per le cose più ufficiali e qui invece ti puoi fare amica di chiunque, tanto sei un’altra…il tutto è molto macchinoso, ma non è illegale e funziona –

    Rispondi
  2. ti consiglio un solo tavolo lungo con 1 sola fila di piastelle nel mezzo, con dentro 2 waiters, sui due lati corti 2 cuochi e un altro cuoco a metà di un lato lungo. L’ultimo fuori a pulire. Questa disp. regge circa 18 tavoli @ Priscilla:

    Rispondi
  3. Ma perchè alcune persone nel loro ristorante hanno le stelle e altre persone no? Come faccio ad averle anche io??? Servono a qualcosa??? Aiuto!!
    XD 🙂

    Rispondi
  4. anche con la sedia davanti alla porta o senza porta, mi si esauriscono le energie
    qualcuno potrebbe spiegarmi il perché
    sono all’inizio e non capisco
    grazie

    Rispondi
  5. Grazia dice:

    Ciao a tutti, qualcuno sarrebbe tanto gentile da spiegarmi perchè molti clienti che entrano nel mio restaurant city vanno via con l’icona del drink…?ho comprato anche il SODA DISPENSER e il DRINKS FRIDGE ma niente…forse mi manca qualche ingrediente tipo l’acqua…ma dove si acquista l’ACQUA per i drinks???
    altra domanda:come mai ho reso possibile quotare il mio restaurant ma appaiono sempre 5 stelline vuote(come se mai nessuno avesse votato il mio ristorante nonostante l’ho fatto da più di una settimana?)
    grazie nel caso qualora qualcuno mi rispondesse!
    Grazia C.

    per i drink devi arrivare al livello 15 e poi ti devi comprare il frigo per i drink,poi nessuno ti vota perchè sei ancora a livelli bassi,quindi lo devi arredare se vuoi ok ciao

    Rispondi
  6. Buongiorno ragazzi…vorrei sapere come devo attivare il music player! ho soldi da spendere e voglio farlo..ma nn riesco a capire come attivarlo…nel momento in cui ci clicco sopra esce una skermata che dice “you need to own a music player device before you can access the music player. they are available in the shop under the “functional” category.”…..come devo fare?cos’è questa categoria “functional”? Aspetto vostre risposte..a presto!!!

    Rispondi
  7. roberto…..devi prima acquistare il lettore musicale nello shop categoria functional e dopo potrai attivare la musica…..aaahhh…l’inglese! 😛 ciauuu

    Rispondi
  8. roberta…scusa! cmq la categoria functional la trovi dove acquisti tutte le altre cose….ogni categoria ha un nome….functional se non ricordo male dovrebbe essere quella dove compri anche le piante e le pareti….ihihih

    Rispondi
  9. Salve,io ho 8 dipendenti e vorrei sapere come li devo distribuire,nel senso se uso il layout a isola va bene se metto 6 cuochi e 2 camerieri?(3 cuochi e un cameriere in un isola e 3 cuochi e un cameriere nell’altra isola)

    Rispondi
  10. sono a livello 18 e volevo dire a tutti se questo è uno sbaglio del mio computer o si piuò fare. allora, anche se chiudo le porte del ristorante loro guadagnano lo stesso. infatti li metto a lavorare un giorno e la mattina mi ritrovo con scritto: “soldi guadagnati 2000 e qualcosa”e anche “gourmet points guadagnati 1000” ma la cosa strana è che tutti sono sempre al 63 per cento delle loro forze incredibile!
    Infatti ho un ristorante da favola!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  11. Se mi posso vantare di quello che ho dico:ho 4 gabinetti rossi come il lavandino,sotto al bagno le mattonelle d’acqua poi l’iintero è chiuso da 8 divisori da 300 e 1 sempre di 300 che separa il bagno delle femmine dai maschi con dei cartellini.passiamo poi ai tre generatori di 2500 quello rosso,azzurro e verde poi tutto è tappezzato con un paequet pregiato poi ho una fontana da 3800,i sassolini di mare con le alghe,quella specie di gallina d’autunno,poi la macchinetta dei videgichi quella di 8000 un divano un quadro con la castagna,una ghirlanda,un tavolino con sopra poggiato lo stereo con la musica “The fiesta brother”.Ancora il caminetto due mazzi di palloncini 5 cucine,16 tavoli bianchi con il righino azzurro,16 sedie,il distributore di bevande di 2400 perchè dopo il livelli 15 serve per forza,16 premi.
    ho la zuppa iniziale la insalata a livello 3 e quel coso nuovo”Simple corn on the cob e “Simple tuna ishcakes”.poi main ho la pizza”Roast chicken” ” roastt beef” “vegetarian fried rice” “gli spaghetti” e quasi tutti i piatti.

    Rispondi
  12. Rispondo alla domanada di manuela:
    quando chiudi le porte devi mettere a riposo i cacchi di dipendenti! capisci! bloccare le porte serve solo a non far entrare i clienti!!!!!!!!

    Rispondi
  13. grazie carlinooooo ma ci ero ero arrivata da sola!
    ps: non serve mandarmi 2 risposte so leggere inoltre il capisci della prima risposta mi sembra inutile e direi un tantino aggressivo!
    complimenti per il tuo ristorante che funziona così bene

    Rispondi
  14. quel capisci era solo un parentesi cioè na cosa così tanto per dire.
    lo scritto due volte perchè la seconda era proprio indirazzata a te invece la prima pensavo di aver sbagliato.
    ps:ho 4 stelle e ho ronnivato il risto con milioni di cose!

    Rispondi
  15. Ciao ragazzi. Volevo chiedervi se ci sia un modo di accedere alla random street nonostante io abbia detto “no” all’inclusione del mio ristorante tra quelli in “vetrina” .
    Ci si può ripensare?

    Rispondi
  16. incredibile salgo a livello 20 e patam i guadagni si ingrandiscono. in una notte guadagno 10000 soldi e 8000 gourmt points!! se non ci credete il mio riso si chiama:Fiesta!!

    Rispondi
  17. @ Selphie:
    Si basta che vai nella random street e dove sta quella specie di cartello vicino alle icone in basso,clicchi e ti uscira una cosa in inglese metti yes ed è fatto!!!

    Rispondi
  18. Sono entrato nella gurmet street!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho come punteggio 5.00 di stelle!!!!!!!!!!!! ora sono diventato i master di questo sito immagino,risponderò a tutti voi pubblicate o vi risponderò. e da oggi pubblicherò la gazzetta di restaurant city!

    Rispondi
  19. La gazzetta di restaurant city
    qualcuno entra nella gourmet street??????
    l’uomo mistero entra nella gourmet street?????
    non perdetevi la gazzetta di restaurant city tra sette giorni
    e sveleremo il mistero!

    Questo è tutto con la
    collaborazioni di Carlino
    diretto da Carlinoooo e
    co-producer Carlinooo

    Rispondi
  20. Carlinooooo dice:

    Sono entrato nella gourmet street!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho come punteggio 5.00 di stelle!!!!!!!!!!!!

    domandina ma come si fa per venire a vedere il tuo ristorante?
    sono molto curiosa

    Rispondi
  21. Passano 7 giorni…
    e arriva…
    la gazzetta di restaurant city!!!!!!!
    Oggi è un giorno speciale,oggi si pubblicherà il primo volume della gazzetta di restaurant city perchè,ogni giorno un volme con scritto una cosa che potrebbe essere utile a qualcuno.

    Rispondi
  22. La gazzetta di retaurant city dice:
    iniziamo dalle basi,le ha scritte il crtore del sito in alto quindi andiamo avanti.
    Argomenti di oggi:
    dove si trova il simbolo di scambio e i vari soggetti di scambio,
    il 1° trucchetto e…
    la 1° regola di un bel ristorante.
    Se non trovate l’icona di scambio quando andate da un amico vi dico che sta tra le icone giu in basso a sinistra ci sono una mela e un limone,quando volete scambiare qualcosa,ma l’amico ha il lucchetto solo lui potrà decidere se darti l’ingrediente,non si può regalare. 1° trucchetto=questo non è sicuro!allora chiudete le porte e mettete i dipendenti a lavorare,poi chiudete restaurant city e il giorno dopo vi ritroverete tutti stanchi ,ma avranno guadagnato un bel gruzzoletto.mettete un pavimento gradevole,sedie e tavoli abbinati al nome del vostro ristorante, per esempio il mio si chiama fiesta e appunto ho messo i tavolini bianchi con il righino azzurro,anche gli oggetti devono essere pertinnti al nome infatti io ho messo i palloncini.
    Fine

    Rispondi
  23. @ Selphie:
    non ti aspettare che ti votino perchè sono pochissime le persone che vanno nella random street.
    comunque il nome del tuo risto è???

    Rispondi
  24. @ Carlinooooo:

    Eh, in effetti mi hanno dato pochino 🙁 mi aspettavo di più.. tra l’altro il mio apprezzamento generale è di 49.9 – 50.0! … Cmq si chiama “Habemus panem” 🙂

    Rispondi
  25. La gazzetta di restaurant city dice:
    qualcuno si vuole spacciare per il ristorante di 5 stelle fiesta, :-vuole copiarmi perfettamente- dice il proprietario di fiesta!!!!!!!!!!
    Scovato covo segreto di livelli e gourmet points.Trovato ristorante del 65° livello!!!!! :-Sta ancora da un livello troppo basso non è ancora nella gourmet street ha 3 stelle.-dice il proprietario di fiesta.
    Notizia shock (giusto per dire shock perchè tanto shock non è) la gazzetta di retsurant city è diventato lo scrigno di domende io sono diventato una specie di veggente,tutto quello che mi chederete su restaurant city lo dirò,se un amico o parenti che giocan a restaurant city con un dubbio scrivano in questo sito. Ufficio aperto dalle 14:00 alle 19:00

    Rispondi
  26. ciao ,sono al penultimo livello ma ancora non ho capito bene come funzionano gli ingredienti,io compro e non me li mette nel menù mi spariscono ,quando clicco su learne èerchè ho tutti gli ingredienti spariscono tutti,ma l’ingrediente è valido solo per un piatto o per tutti? e cosa ci faccio con tutti gli ingredienti che nella pagina sotto?io non chiudo mai il ristorante salvo e via,non ho finito sono proprio imbranata come mai guadagno pochi soldi e posso comprare poche cose eppure il gioco è sempre in funzione.grazie e scusami ma sono tonta ciao

    Rispondi
  27. @ antonietta:
    penultimo livello?????non ci credo ma a che livello sei??? comunque il fatto degli ingredienti non ci ho capito niente!!!!!!!!!!!! forso mi sono intontito pure io oppure sei tu che hai scritto in un mal modo comunque blaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…………………………………….

    Rispondi
  28. Scusate ma non ho niente da fare quindi faccio delle barzellete stupide:
    non so cosa fare e ti scrivo caro diario:
    sei talmente supido diario non puoi nemmeno reaggire!!!!!!!!!!
    Dopo 2 minuti il diario va nel cestino.
    2°:
    il colmo per un bicchiere? essere colmo!
    il colmo per du astronauti in erba? essere drogati. ahahahaahahha questa mi fa ridere troppo.
    il colmo per un martello? avere una figlia fragile. buaahahahahah
    un pirata va in mare, incontra una balena e con tutto l’equipaggio la salva. eeeeeee qual è il colmo o la barzelletta? non c’è ahahahahah
    il colmo di un guerriero appena arrulato? aver perso la spada! -.-
    Comunque queste brazellette le invento io quindi sono stupidagini mie!
    un panda va su un albero e dorme lì. magicamente il ramo non si rompe,la mattina dopo arriva una comitiva di panda piccoli e dicono:- non abbiamo mai visto una scimmia così grande!!! (il panda) – ahahahahahahah
    il colmo per Olmo? essere molmo.
    il colmo per un colmo? essere un colmo ovviamente

    Rispondi
  29. non ho niente da fare quindi vi ridescrivo il mio risto però stavolta aggiungendo solo le cose nuove.
    ho altri 3 retro arcade machine per un totale di 5, 2 di prima e 3 di adesso e come qualsiasi ristorante allavanguardia ho un crazy planet pinball!!!
    ho ridipinto le pareti con il calore natalizio, ma la parete con i fiocchi di neve. XD. Nel giardino ho un albero di natale 5 cespugli i tulipani la posta poi il premio d’oro dei piatti manualmente,una fontanella che copre uno spigol dei bagni che sono racchiusi tra i soliti cosi da 300 soldi. la nouva cosa è che ho ridipinto i bagni di rosso e un camino…. uffaaaaaaaaaaaa mi soccio!!

    Rispondi
  30. Fiesta corporation ha assenza di personale nessuno corre per prendere un lavoro lì. modulo di richiesta:
    Nickname (di questo sito) :
    Nome del proprio ristorante:
    Livello:
    Preparazione: (per esempio statosferica,scarsa,buona,non so niente…)
    Soldi: Punti gourmet:
    Qui inserire descrizione breve del proprio ristorante:

    Rispondi
  31. Ecco come compila il proprietario il modulo:
    Carlinooooo
    Fiesta
    20 quasi 21
    Stratosferica
    Circa 16000 =soldi) punti gourmet=90000
    be un buon ristorante

    Rispondi
  32. buahahahah(sorriso maligno) hai poco da ridere sono il tuo ristorante sosia ahahahahahahahahha sono io quello che ti vuole fregare l’idea!
    ahahahahahahaah combatti con me all’ultima parola per vedere chi avrà diritto al ristorante super

    Rispondi
  33. -.- -.- -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-..-.-.-.-.-.-.-.-.–..-..-.- XD è già mio! vediamo chi avrà la meglio con questo sistema tutti quelli attivi del sito votassero uno dei due:me o quel ladro,chi avrà più voti il ristorante sarà suo!!!
    sfida all’ultima parola!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  34. è una trappola non vi può rintracciare!!! tantomeno regalarvi qualcosa!!!!!
    pensateci:chi ha risposto e risponderà a molte domande???lui ora entrato in questo sito.

    Rispondi
  35. sono completamente stupido e voi lo siete di più, tutti stupidi

    Rispondi

Lascia un commento