Problemi inaspettati al display per Huawei Mate 20 Pro

di Gio Tuzzi Commenta

Analizziamo più da vicino alcuni problemi inaspettati al display per Huawei Mate 20 Pro, secondo quanto raccolto proprio in queste ore

Huawei Mate 20 Pro
Huawei Mate 20 Pro

Bisogna analizzare con grande attenzione in questi giorni il caso di Huawei Mate 20 Pro, in riferimento alle lamentele del pubblico secondo cui lo smartphone presenterebbe alcune anomalie riguardanti il display, soprattutto all’altezza dei bordi, con vere e proprie macchie e variazioni di colore del tutto inattese per il pubblico.

Scendendo maggiormente in dettagli, a seguire possiamo analizzare più da vicino quanto è stato comunicato dal produttore cinese per spiegare e in parte affrontare le recenti segnalazioni diffuse dai possessori di un Huawei Mate 20 Pro, in Italia e nel resto del mondo:

“Il Mate 20 Pro utilizza uno schermo OLED flessibile con un design curvo agli angoli per migliorare l’esperienza visiva mantenendo un ottimo comfort. Questo potrebbe portare a leggere variazioni di colore visualizzando lo schermo da differenti angolazioni.

In condizioni particolari, come una luminosità ridotta al minimo o con sfondi scuri, queste differenze possono apparire esagerate. Se il problema vi impedisce di utilizzare correttamente lo smartphone portatelo presso un centro autorizzato per ottenere l’adeguata assistenza”.

Insomma, al momento la situazione riguardante uno smartphone molto atteso qui in Italia come il cosiddetto Huawei Mate 20 Pro sembra essere più instabile di quanto ci si potesse aspettare, almeno stando alle lamentele del pubblico che nota anomalie al display.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>