Pinterest, app per Android disponibile su Google Play

Spread the love

Pinterest Android

Dopo una lunga attesa finalmente l’app di Pinterest per Android è disponibile su Google Play Store. Da oggi i possessori di smartphone e tablet basati sul sistema operativo di Big G possono scaricare gratis l’applicazione ed usare Pinterest in mobilità.

L’applicazione di Pinterest per Android permette di creare nuovi pin, condividere i contenuti sul proprio profilo, commentare ed aggiungere nuovi contatti alle proprie liste, in maniera semplice e veloce. L’interfaccia è ottimizzata per gli schermi di tablet e smartphone ed è piuttosto intuitiva, i primi giudizi sull’app sono molto positivi, su Google Play Store l’applicazione si è guadagnata il punteggio di 4.5/5, davvero un buon risultato. Se avete un terminale Android e siete iscritti a Pinterest questa applicazione non può assolutamente mancare sul vostro device.

5.169 commenti su “Pinterest, app per Android disponibile su Google Play”

  1. myspace.com [url=www.compliance.in/__media__/js/netsoltrademark.php?d=recash.wpsoul.net%2Fmembers%2Fbubblesupply1%2Factivity%2F62272%2F/]www.compliance.in/__media__/js/netsoltrademark.php?d=recash.wpsoul.net%2Fmembers%2Fbubblesupply1%2Factivity%2F62272%2F/[/url] .

    Rispondi

Lascia un commento