La nuova Nintendo DSi sarà integrata con Facebook

Spread the love

La nuova console Nintendo Dsi con fotocamera integrata consentirà ai giocatori di fare l’upload delle foto direttamente su Facebook. La notizia è stata data qualche giorno dopo l’annuncio di Microsoft dell’integrazione di Xbox Live con Facebook Connect, che dà ai giocatori la possibilità di condividere gli aggiornamenti di stato, vedere amici, e foto direttamente dalla console.

La Nintendo DSi sfrutterà la sua connessione WiFi per interfacciarsi con il social network di Facebook per offrire agli utenti un’esperienza interattiva più soddisfacente. Anche stavolta, l’integrazione sfrutta Facebook Connect, e la novità sarà lanciata al più tardi questa estate, con un nuovo aggiornamento di sistema.

Per Nintendo, la possibilità di caricare foto dei games più popolari, e di condividere i progressi di gioco su Facebook, può significare la creazione di una community di giocatori proprio all’interno del social network più famoso. E a lungo termine, sfruttare il coinvolgimento dei giocatori all’interno di una rete sociale, può rivelarsi un mezzo di promozione assai più efficace della pubblicità tradizionale.

6.130 commenti su “La nuova Nintendo DSi sarà integrata con Facebook”

  1. buying prescription drugs in india [url=https://pharmacynoprescription.pro/#]pharmacy no prescription[/url] prescription drugs online canada

    Rispondi
  2. medication from mexico pharmacy [url=https://mexicanpharm.online/#]mexico drug stores pharmacies[/url] pharmacies in mexico that ship to usa

    Rispondi

Lascia un commento