MyMiniLife, l’alternativa a Second Life è su Facebook

Spread the love

myminilife

Zynga ha annunciato ieri l’acquisizione di MyMiniLife, un mondo virtuale che consente agli utenti di creare i propri spazi e le proprie case, e di sviluppare una solida economia virtuale attraverso la costruzione di immobili e quartieri, il caricamento e la vendita di oggetti utili e divertenti, e l’acquisto di beni utilizzando la moneta virtuale di MyMiniLife.

Dopo YoVille e FarmVille, gli sviluppatori di Zynga sembrano sempre più interessati ai mondi in 2D, e questi sono sempre più simili al mondo reale, soprattutto per quanto riguarda l’economia e i beni di consumo.

Il giocatore parte con una cassa di 10.000 dollari per l’acquisto di oggetti, come ad esempio mobili, elettrodomestici, lampadari e accessori per l’illuminazione e altro ancora. E se si desidera un mezzo di trasporto davvero efficiente, che elimini il problema del traffico cittadino, è anche possibile acquistare il proprio elicottero.

Se siete ansiosi di esplorare questo nuovo mondo è possibile scaricare l’applicazione Facebook da qui.

10.969 commenti su “MyMiniLife, l’alternativa a Second Life è su Facebook”

  1. You really make it seem so easy with your presentation but I find this matter to be actually one thing which I
    think I might by no means understand. It seems too complicated
    and very huge for me. I’m taking a look forward for your next publish, I will try to get the cling
    of it!

    Rispondi
  2. My coder is trying to convince me to move to .net from PHP.
    I have always disliked the idea because of the costs.

    But he’s tryiong none the less. I’ve been using WordPress on various
    websites for about a year and am anxious about switching to another
    platform. I have heard great things about blogengine.net.
    Is there a way I can import all my wordpress posts into
    it? Any help would be really appreciated!

    Rispondi
  3. pharmacie de garde montpellier ouverte aujourd’hui [url=http://pharmaconfiance.com/#]para one pharmacie[/url] trouver une pharmacie

    Rispondi

Lascia un commento