Mark Zuckerberg cambia casa

Spread the love

Casa Mark Zuckerberg

Mark Zuckerberg ha cambiato casa durante le vacanze di Natale. Il fondatore di Facebook ha venduto la sua vecchia residenza a Palo Alto per comprarne una più grande a pochi isolati di distanza, non lontano dal quartier generale di Facebook.

La nuova casa è più grande ed ha cinque camere da letto, una in più rispetto alla vecchia magione, un particolare, a quanto pare, molto importante per Zuck, che torna a casa solamente per dormire, visto che passa ben 16 ore al giorno in ufficio.

Un vicino, evidentemente non rispettoso della privacy altrui, ha scattato numerose foto alla nuova abitazione e le ha inviate a Gawker, che prontamente le ha pubblicate. Le trovate a fondo pagina, nella nostra galleria fotografica.

[via]

2.931 commenti su “Mark Zuckerberg cambia casa”

  1. mexican drugstore online [url=http://meximedsexpress.com/#]reputable mexican pharmacies online[/url] mexico drug stores pharmacies

    Rispondi
  2. infection urinaire antibiotique sans ordonnance [url=https://pharmadirecte.shop/#]mГ©dicaments prostate avec ordonnance[/url] mГ©decin en ligne ordonnance

    Rispondi

Lascia un commento