E’ cinese la ragazza più famosa di Pet Society

Spread the love

aya e icelashes

A-ya Chiu è una bella ragazza di Taiwan che ha più di 4.400 gli amici su Facebook. La maggior parte di questi amici sono stati aggiunti per giocare insieme a Pet Society, il gioco della Playfish che ruota intorno a dei curiosi animaletti disegnati con lo stile di un cartone animato. Proprio grazie al suo network, così grande, Chiu è diventata la ragazza più popolare di Pet Society, e il suo alter-ego “IceLashes” gode di uno stile di vita favoloso nel mondo virtuale del gioco.

A-ya Chiu ha 24 anni ed è disoccupata, così passa tutto il suo tempo su Facebook, dedicando al gioco circa 8 ore al giorno. In tre mesi IceLashes, il suo pet, ha raggiunto il livello 38 (su un massimo di 47) e la sua casa virtuale è piena di gadget, e arredata con gli oggetti più belli presi dagli shop virtuali.

A-ya Chiu ha caricato oltre 2.000 immagini, per lo più di IceLashes sul suo profilo utente, e ogni volta che aggiorna lo stato, è normale vedere centinaia di persone che cliccano sul tasto “mi piace”.

A-ya Chiu è un esempio estremo di videogiocatore incallito, ma sono molti i gamers iscritti a Facebook, e proprio loro stanno gradualmente trasformano questo social network in una immensa piattaforma di gioco.

2.459 commenti su “E’ cinese la ragazza più famosa di Pet Society”

  1. Good day! This is kind of off topic but I need some guidance from
    an established blog. Is it hard to set up your own blog?
    I’m not very techincal but I can figure things out pretty fast.
    I’m thinking about setting up my own but I’m not sure where to start.
    Do you have any points or suggestions? Cheers

    Rispondi
  2. Undeniably believe that which you said. Your favorite reason appeared to be on the internet the simplest thing to be aware of.

    I say to you, I definitely get annoyed while people think about worries that they plainly don’t know about.
    You managed to hit the nail upon the top as well as defined out the whole thing without having side-effects , people could take a
    signal. Will likely be back to get more. Thanks

    Rispondi
  3. I’m truly enjoying the design and layout of your site. It’s a
    very easy on the eyes which makes it much more enjoyable for me to come here and visit more often. Did you hire out a developer to create your theme?
    Outstanding work!

    Rispondi
  4. Hi there, I discovered your site by way of Google at the same time as searching for a similar topic, your website came up, it appears good.
    I’ve bookmarked it in my google bookmarks.
    Hello there, simply was aware of your blog through
    Google, and located that it is truly informative.
    I’m going to be careful for brussels. I’ll be grateful
    in case you continue this in future. Many people will be benefited
    from your writing. Cheers!

    Rispondi

Lascia un commento