L’insostenibile bruttezza dei collaboratori di Wikipedia, la pagina Facebook del momento

di Davide Leoni 4

Lo avrete sicuramente notato, nelle ultime settimana Wikipedia è invasa da messaggi di collaboratori che appaiono con le loro facce in cima ad ogni articolo. All’inizio era Jimmy Wales che chiedeva una donazione per la Wikimedia Foundation, poco dopo sono arrivati Ryan, Amy, James, Will e Catherine.

Questa cosa non è sfuggita agli utenti Facebook che da tempo lamentano di non poter più sopportare questi faccioni in bella vista, da poche ore sul social network di Mark Zuckerberg è nata una pagina ironica dedicata proprio a questo tema.

L’insostenibile bruttezza dei collaboratori di Wikipedia ironizza su questa situazione che sta generando commenti (positivi e negativi) sul web e su tutti i principali social network.

Siamo pronti a scommettere che presto qualcuno inventerà uno script per rimuovere le foto dei collaboratori di Wikipedia da ogni articolo, così come è stato per il faccione di Jimmy Wales.

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>