Julian Assange è la rockstar dell’anno per Rolling Stone

Spread the love

Julian Assange Rolling Stone

Per Rolling Stone Italia, Julian Assange è la rockstar dell’anno. L’uomo che cadde dalla rete sulla Terra, un angelo caduto dal cielo per rivelare i segreti e gli intrighi dei politici (e non solo). La copertina che vedete qui sopra, e che incorona Assange come rockstar del 2010, è quella del numero di gennaio, in uscita il 29 dicembre.

Per il suo temperamento rock, Julian Assange è la rockstar degli anni tremila, una icona pop al pari di Che Guevara o Marilyn Monroe. Grazie (o per colpa?) ad Assange, i politici di tutto non possono più dormire tranquilli.Molti, inoltre, hanno notato la somiglianza di Julian Assange con il David Bowie del film The Man Who Fell to Earth (datato 1976), una somiglianza impressionante, in effetti. Ma Assange non è l’unico personaggio legato alla rete ad aver vinto un premio, Mark Zuckerberg infatti è stato eletto “Person of the Year” dal prestigioso TIME Magazine.

[via]

171 commenti su “Julian Assange è la rockstar dell’anno per Rolling Stone”

  1. Generally I don’t learn post on blogs, however I would like to say that this write-up very pressured me to take a look at and do so! Your writing taste has been amazed me. Thanks, very great article.

    Rispondi
  2. Thank you for sharing superb informations. Your web-site is very cool. I am impressed by the details that you’ve on this web site. It reveals how nicely you perceive this subject. Bookmarked this website page, will come back for extra articles. You, my pal, ROCK! I found just the information I already searched everywhere and simply could not come across. What a great web site.

    Rispondi

Lascia un commento