Jetpack Joyride disponibile su Facebook

Spread the love

Jetpack Joyride

Halfbrick, studio australiano responsabile del famosissimo Fruit Ninja ha appena pubblicato su Facebook un nuovo titolo, Jetpack Joyride. Nuovo si fa per dire, visto che Jetpack Joyride è un gioco ben conosciuto dai possessori di iPhone ed iPad, pubblicato su App Store lo scorso mese di settembre.

Da allora Jetpack Joyride ha fatto registrare ben 25 milioni di download, adesso questo popolarissimo passatempo mobile arriva sul social network numero uno al mondo, in versione open beta, ma perfettamente funzionante.

Per chi non conoscesse il gioco diciamo che l’ultima fatica Halfbrick ci mette nei panni di Barry Steakfries (già protagonista a sua volta di Monster Dash ed Age Of Zombies), impiegato di gioco, supereroe nel tempo libero. Jetpack Joyride è un classico running game, lo scopo è quello di percorrere il maggior numero di chilometri evitando raggi laser, mine e spunzoni chiodate. Il jetpack rende il gameplay più divertente, poichè per superare i vari ostacoli è necessario dosare bene il gas, in modo da avere una buona spinta, ma non eccessiva, per evitare di finire colpiti dalle mille insidie.

Durante il percorso potremo racimolare preziose monete che ci serviranno per acquistare nuovi gadget, jetpack più potenti o semplicemente costumi e vestiti per personalizzare l’aspetto di Barry. Su iOS il gioco ha riscosso un successo pazzesco ed è facile capire perchè, la meccanica è semplicissima da capire, smettere di giocare però è semplicemente impossibile. Jetpack Joyride è il classico gioco da “ancora una partita e poi smetto” invece, vi assicuro, non sarà facile staccarsi dallo schermo.

Molto carina anche la grafica, in stile cartoon, con effetti coloratissimi e toni pastello semplicemente irresistibili. Che dire, Jetpack Joyride è già un classico ed il fatto che sia disponibile anche su Facebook testimonia l’ottimo lavoro svolto da Halfbrick con questo avvincente titolo, provatelo subito, non ve ne pentirete.

1 commento su “Jetpack Joyride disponibile su Facebook”

Lascia un commento