Come vive un 20enne milionario? La giornata tipo di David Karp, CEO di Tumblr

Spread the love


David Karp ha 25 anni. Ed è uguale a qualsiasi altro ventenne, se non si considera il fatto che il ragazzo vale qualcosa come 40 milioni di dollari. Infatti David Karp ha fondato Tumblr, quella piattaforma di blogging che col tempo si è trasformata in una community di utenti sempre più attivi. Ma i soldi non sembrano avergli dato alla testa, perché grazie al New York Times, sappiamo che la giornata tipo di Karp e della sua ragazza non è molto diversa da quella dei suoi coetanei, anzi a voler essere cattivi è addirittura più noiosa.

On the weekends we don’t set the alarm. We just wake up or the dog gets us up. Neither of us is very inclined to sleep in particularly late. We’re both restless sleepers. Weekends are the same thing; we tend to wake each other up. And by 9 a.m., we’re both pretty restless, pretty ready to jump out of bed.

Appunto, la trasgressione per questo giovane magnate di internet significa alzarsi più tardi la domenica, e uscire fuori a colazione insieme alla fidanzata e al cane. D’accordo, qui non si parla del baretto sotto casa ma del Café Mogador dell’East Village.

Large orange juice, iced Moroccan mint tea. Either eggs Florentine or eggs champignon. And a side of bacon. And we usually split an avocado salad.

Il brunch è di classe, ma la zona offre molti altri ristoranti esclusivi. Non tutti però si trovano in posti dove il bulldog di David Karp può correre liberamente, prima di tornare a casa, comodamente accucciato sulla Vespa del suo padrone.

E la serata di un milionario com’è?

Quella di Karp, secondo il NY Times somiglia più alla serata tipo di uno studente. Un paio d’ore a navigare sull’iPad o a leggere in terrazza, o tutte e due.

Reading for me will be a combination of books, magazines, Tumblr and just kind of the Web in general on the iPad. We also generally watch most of our TV from the week, cued up on the weekends.

Capito? Una bella maratona di comedy show in Tv, e poi a nanna. Paragonato a David Karp, perfino Mark Zuckerberg ha una vita sociale da sballo.

1 commento su “Come vive un 20enne milionario? La giornata tipo di David Karp, CEO di Tumblr”

Lascia un commento