GayBook: nasce il social network gay

Spread the love

 

Facebook continua ad estendersi e porre al mondo in essere una serie di iniziative che da se stesso prendono spunto. Parliamo quest’oggi di un nuovo fenomeno che raccoglie la categoria dei naviganti gay, lesbo o bisessuale.

Il social network di cui parliamo si chiama GayBook ed altro non è che un social network nato con la necessità di permettere la comunicazione e lo scambio di idee a chi sessualmente la pensa in maniera diversa. GayBook ha un funzionamento completamente analogo a Facebook, ed infatti permette di avere il proprio profilo, caricare status, foto e video e soprattutto chattare e richiedere delle amicizie.
L’iscrizione è molto semplice, uguale a Facebook, con in più un campo nuovo sul ruolo, che può essere attivo, passivo o versatile.
Il servizio seppur nato da poco sta già avendo moltissimi successi ed è un chiaro segno di rilancio apprezzato dalle associazioni contro l’omofobia.

2.215 commenti su “GayBook: nasce il social network gay”

  1. I don’t even know how I ended up here, but I thoughtthis post was good. I don’t know who you are but certainly you are going to a famous blogger if you aren’t already 😉 Cheers!

    Rispondi
  2. Hi there, just became alert to your blog through Google, and found that it’s truly informative. I’m gonna watch out for brussels. I’ll be grateful if you continue this in future. Numerous people will be benefited from your writing. Cheers!

    Rispondi
  3. Hi just wanted to give you a quick heads up and let you know a few of the images aren’t loading correctly. I’m not sure why but I think its a linking issue. I’ve tried it in two different internet browsers and both show the same results.

    Rispondi

Lascia un commento