FarmVille for Dummies: i trucchi del gioco più famoso di Facebook in un libro

Spread the love

FarmVille all’apparenza può sembrare un gioco semplice, e anche un po’ noioso. Eppure, a giudicare dal gran numero di tutorial che si trovano su YouTube, molti utenti non sanno come muovere i primi passi nel gioco, oppure sprecano tempo e fatica in coltivazioni poco redditizie, o nell’allevamento di animali che si rivelano difficili da gestire nelle fasi successive del gioco. Proprio per loro è stato pensato “FarmVille for Dummies“, una guida ricca e completa che spiega tutto quello che c’è da sapere sul gioco più famoso di Facebook.

FarmVille for Dummies è stato scritto da Angela Morales, responsabile del sito FarmVilleFreak, e da Kyle Orland, già autore di Wii for Dummies. La guida spiega ai nuovi giocatori le norme e i regolamenti per meglio gestire questa piccola fattoria virtuale, e li aiuta a partire con il piede giusto. Mentre ai giocatori esperti saranno rivelati trucchi e astuzie per affinare meglio le loro capacità.

Il libro fornisce spunti su come impostare il gioco e spiega in maniera chiara e semplice come il lettore su come usare i FarmCash e la moneta virtuale. Oltre a suggerire come fare acquisti sul FarmVille Market, e quali sono i beni che conviene comprare e quelli, invece, che è meglio lasciar perdere.

FarmVille for Dummies si può acquistare su Amazon, anche se al momento è disponibile solo in lingua inglese. Ma visto il gran numero di giocatori italiani presenti su Facebook, è probabile che il libro venga presto tradotto anche nella nostra lingua.

3.404 commenti su “FarmVille for Dummies: i trucchi del gioco più famoso di Facebook in un libro”

  1. Γεια χαρά σε όλους! Εδώ είμαστε πάλι, η ομάδα των ειδικών, για να βουτήξουμε σε ένα θέμα που καίει πολλούς παίκτες στην Ελλάδα: ποιές ξένες στοιχηματικές εταιρίες δέχονται τους παίκτες από την χώρα μας ελεύθερα, χωρίς VPN και γρήγορες πληρωμές; Έχουμε περάσει ώρες ατελείωτες δοκιμάζοντας διάφορες πλατφόρμες τζόγου, διαβάζοντας ψιλά γράμματα και μιλώντας με ομάδα υποστήριξης, για να σας δώσουμε την ξεκάθαρη εικόνα για το τι παίζει σε αυτές τις πλατφόρμες πραγματικά.

    Rispondi
  2. I dont think Ive caught all the angles of this subject the way youve pointed them out. Youre a true star, a rock star man. Youve got so much to say and know so much about the subject that I think you should just teach a class about it

    Rispondi

Lascia un commento