FarmVille for Dummies: i trucchi del gioco più famoso di Facebook in un libro

Spread the love

FarmVille all’apparenza può sembrare un gioco semplice, e anche un po’ noioso. Eppure, a giudicare dal gran numero di tutorial che si trovano su YouTube, molti utenti non sanno come muovere i primi passi nel gioco, oppure sprecano tempo e fatica in coltivazioni poco redditizie, o nell’allevamento di animali che si rivelano difficili da gestire nelle fasi successive del gioco. Proprio per loro è stato pensato “FarmVille for Dummies“, una guida ricca e completa che spiega tutto quello che c’è da sapere sul gioco più famoso di Facebook.

FarmVille for Dummies è stato scritto da Angela Morales, responsabile del sito FarmVilleFreak, e da Kyle Orland, già autore di Wii for Dummies. La guida spiega ai nuovi giocatori le norme e i regolamenti per meglio gestire questa piccola fattoria virtuale, e li aiuta a partire con il piede giusto. Mentre ai giocatori esperti saranno rivelati trucchi e astuzie per affinare meglio le loro capacità.

Il libro fornisce spunti su come impostare il gioco e spiega in maniera chiara e semplice come il lettore su come usare i FarmCash e la moneta virtuale. Oltre a suggerire come fare acquisti sul FarmVille Market, e quali sono i beni che conviene comprare e quelli, invece, che è meglio lasciar perdere.

FarmVille for Dummies si può acquistare su Amazon, anche se al momento è disponibile solo in lingua inglese. Ma visto il gran numero di giocatori italiani presenti su Facebook, è probabile che il libro venga presto tradotto anche nella nostra lingua.

2.968 commenti su “FarmVille for Dummies: i trucchi del gioco più famoso di Facebook in un libro”

  1. Hello there I am so delighted I found your weblog, I really found you by mistake, while I was searching on Google for something else, Anyhow I am here now and would just like to say cheers for a remarkable post and a all round exciting blog (I also love the theme/design), I don’t have time to browse it all at the moment but I have book-marked it and also included your RSS feeds, so when I have time I will be back to read a lot more, Please do keep up the superb work.

    Rispondi
  2. I have been surfing on-line greater than 3 hours lately, but I by no means found any attention-grabbing article like yours. It¦s pretty value sufficient for me. In my opinion, if all web owners and bloggers made excellent content as you probably did, the web will likely be a lot more useful than ever before.

    Rispondi
  3. Hello, Neat post. There is a problem along with your site in web explorer, would test this?K IE still is the market leader and a large component of people will leave out your magnificent writing because of this problem.

    Rispondi
  4. I wanted to check up and let you know how, a great deal I cherished discovering your blog today. I might consider it an honor to work at my office and be able to utilize the tips provided on your blog and also be a part of visitors’ reviews like this. Should a position associated with guest writer become on offer at your end, make sure you let me know.

    Rispondi

Lascia un commento