FarmVille: in arrivo i peluches del celebre social game di Zynga

Spread the love

Gli appassionati giocatori di FarmVille, il social game reso disponibile da Zynga che ha appassionato milioni di utenti iscritti a Facebook, saranno sicuramente più che felici di apprendere che d’ora in avanti potranno avere, direttamente a portata di scrivania, di scaffale, di mensola e chi più ne ha più ne metta, i peluches dei propri animali preferiti.

Infatti, tra non molto, sul sito web BestBuy sarà possibile acquistare i tanto amati animaletti della fattoria del social game al prezzo, abbastanza contenuto, di 9,99 dollari.

Gli animali disponibili sono visionabili su BestBuy sin da subito (ed osservando le immagini sembrerebbero essere tutti di ottima fattura) e, a quanto pare, sarà possibile scegliere tra maiale, capra, mucca, pecora, pollo, anatra, cavallo e coniglio, tutti vestiti con abiti invernali e, proprio per questo, muniti di sciarpetta, cappello o paraorecchie.

In corrispondenza dell’acquisto di uno dei sopracitati peluche saranno inoltre assegnati dieci Farm Cash ed un codice digitale da utilizzare nel game per ottenere la versione virtuale dei gadget che saranno disponibili solo e soltanto in versione limitata.

Tutti gli appassionati giocatori di FarmVille che provvederanno all’acquisto dell’intero set di peluche riceveranno invece un Super Orchard, ovvero un frutteto.

Considerando quindi ciò che è possibile ottenere in corrispondenza dell’acquisto di uno o più peluche e tenendo anche conto dell’avvicendarsi delle festività invernali i gadget di FarmVille costituiscono senza alcun dubbio un’ottima alternativa ai classici pensieri natalizi, a patto che la persona alla quale sono destinati si diverta a passare parte del proprio tempo giocando al noto social game.

Gia da adesso è possibile effettuare il pre-ordine dei peluche di FarmVille mentre invece l’acquisto effettivo, così come segnalato online, potrà essere effettuato a partire dal 25 Novembre.

Una volta superata la data prefissata per l’inizializzazione delle vendite sarà poi possibile scoprire se i peluche del tanto amato facebook game targato Zynga saranno in grado di eguagliare il successo raggiunto dai gadget di Angry Birds.

1 commento su “FarmVille: in arrivo i peluches del celebre social game di Zynga”

Lascia un commento