Facebook, nuovo country manager per l’Italia

Spread the love

Facebook Country Manager

Facebook ha un nuovo country manager per l’Italia. Si tratta di Luca Colombo, da pochi giorni alla guida della divisione italiana del social network più famoso del mondo.

Non è un nome nuovo per coloro che seguono il mondo informatico, Luca Colombo ha lavorato, dal 2000, in Microsoft Italia, come responsabile delle strategie pubblicitarie e commerciali della casa di Redmond.

Il nuovo country manager dovrà gestire e pianificare tutte le attività di Facebook nel nostro paese, un compito non semplice, se pensiamo che in Italia FB conta ben 17 milioni di utenti iscritti.

Auguri al nuovo country manager, siamo certi che Luca Colombo farà un ottimo lavoro e riuscirà a far conoscere ancora di più il marchio Facebook in Italia.

102 commenti su “Facebook, nuovo country manager per l’Italia”

Lascia un commento