Facebook: ecco chi è il proprietario della pagina Lega nord Mirano

Spread the love

semenzatoLe indagini svoltesi in questi giorni iniziano ad avere i loro primi riscontri. Inizialmente sembrava che il proprietario della pagina web: Lega Nord Mirano (divenuta nota per lo scandalo di cui vi avevamo parlato in un recente articolo) fosse una donna di venticinque anni. Ma le notizie più recenti smentiscono questa scia e rivelano il vero nome: Alberto Semenzato, Vicesindaco di Mirano.

Come avrete potuto constatare, in questi giorni la pagina Facebook di Mirano non è più disponibile. Rimangono però tante domande e soprattutto chi sia stato realmente. Difatti gli esponenti della Lega attribuiscono la colpa ad un possibile Hacker che si sia intrufolato nella pagina, attuo a discreditare il partito verde. Ma in pochi sono a crederci.

Lo stesso procuratore capo Vittorio Borraccetti ha affermato:

Anche se fosse uno scherzo il reato c’è tutto. Il fatto che qualcuno lo faccia per scherzo non è penalmente discriminante.

Per ora scattano le prime denunce e l’indagine continua il suo seguito. Quello che si sa è che se la Lega non inizia a calmarsi con i suoi bollenti spiriti, inizierà ben presto ad essere reputata pienamente razzista e non democratica. Però, pensando bene, con tutti questi comportamenti, dice e acclama ciò che molti italiani vorrebbero dire, ma non lo fanno.

Non a caso, ha vinto con il PDL nelle scorse elezioni, con una grande fetta di votanti. La lega con queste “disavventure” inizia a farsi conoscere sempre di più. Ed è un dato di fatto.

Tornando al problema Facebook, il Vicesindaco di Mirano afferma di non essere complice di tale scritta.

Si, la pagina l’ho aperta io all’inizio del 2009. Ma non ho mai messo quella foto, né tantomeno ho mai usato toni offensivi e razzisti. Qualcun altro è riuscito ad accedervi. Ho subito diversi furti nell’ultimo periodo. In uno di questi, forse il più grave, mi è stata sottratta la chiavetta Usb che conteneva diverse parole chiave, tra le quali anche quella del profilo Facebook in questione e altri documenti riservati.

Chi è stato dunque?

226 commenti su “Facebook: ecco chi è il proprietario della pagina Lega nord Mirano”

  1. PBN sites
    We shall build a network of private blog network sites!

    Merits of our privately-owned blog network:

    We perform everything SO THAT Google does not realize that this A PBN network!!!

    1- We obtain domains from distinct registrars

    2- The main site is hosted on a virtual private server (Virtual Private Server is rapid hosting)

    3- The remaining sites are on separate hostings

    4- We designate a unique Google ID to each site with confirmation in Google Search Console.

    5- We make websites on WP, we don’t employ plugins with assisted by which malware penetrate and through which pages on your websites are established.

    6- We don’t duplicate templates and utilise only unique text and pictures

    We do not work with website design; the client, if wanted, can then edit the websites to suit his wishes

    Rispondi

Lascia un commento