ESPNU College Town, crea una universita’ a misura di sportivo

Spread the love

ESPNU College Town

ESPNU College Town è un manageriale a tema sportivo che farà felici gli appassionati di sport americani. Il gioco, sviluppato da Playdom (autori, tra gli altri, di Market Street e Mobster) si avvale della licenza EPSN, famoso canale televisivo a stelle e strisce (visibile anche in Italia) specializzato nella trasmissione di eventi sportivi, anche a livello universitario.

In ESPNU College Town il nostro scopo è quello di costruire un college a misura di atleta, per convincere i migliori sportivi del paese ad iscriversi presso la nostra università, piuttosto che in un college di una città rivale.

La meccanica di gioco ricorda quella di FarmVille e di altri giochi manageriali presenti su Facebook, dobbiamo costruire palestre, campi di football, baseball, basket, percorsi per giocare a golf, campi da tennis, investendo denaro (virtuale, ovviamente), poi dovremo assumere il personale ed infinire gestire tutti gli iscritti alla nostra scuola. Un gameplay semplicissimo da padroneggiare, la curva di apprendimento richiede solamente pochi minuti.

ESPNU College Town è un gioco sicuramente da provare, anche solo per “staccare” tra una partita a FarmVille ed una a FrontierVille. Non ve ne pentirete, garantito.

1 commento su “ESPNU College Town, crea una universita’ a misura di sportivo”

Lascia un commento