Doppia versione per l’offerta Vodafone Special Minuti 30 GB a luglio

di Gio Tuzzi Commenta

Proviamo a conoscere meglio la duplice versione per l'offerta Vodafone Special Minuti 30 GB a luglio, in riferimento a quanto trapelato di recente

Vodafone
Vodafone

Ci sono alcune indicazioni importanti che dobbiamo esaminare con attenzione, affinché si possano conoscere le sfaccettature che durante il mese di luglio vanno a differenziare l’offerta Vodafone Special Minuti 30 GB, in riferimento ad alcuni dettagli trapelati per il pubblico italiano.

Diventa molto importante, arrivati a questo punto, prendere in esame tutte le informazioni del caso per saper scindere la doppia versione dell’offerta Vodafone di cui tanto si parla da alcune ore a questa parte:

Vodafone Special Minuti 30 Giga a 6 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 30 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G se si proviene da LycaMobile, BT Italia, Welcome Italia. Il costo di attivazione è di 11 euro. L’offerta è attivabile fino a nuova comunicazione.

Vodafone Special Minuti 30 Giga a 6 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 30 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G se si proviene da FastWeb, PosteMobile, Digi Mobil, Vectone Mobile e alcuni Operatori Virtuali (esclusi ho., iliad, Kena Mobile, Tiscali e CoopVoce). Il costo di attivazione è di 12 euro. L’offerta è attivabile fino a nuova comunicazione.

Insomma, anche a luglio avrete la possibilità di valutare serenamente punti di forza e di debolezza dell’offerta Vodafone Special Minuti 30 GB, grazie a quanto raccolto in questi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>