Crazy Planets, Worms per Facebook

Spread the love

Crazy Planets

Un clone di Worms per Facebook? Esiste e si chiama Crazy Planets. Prodotto da Playfish, si tratta di un gioco estremamente divertente e molto curato, che vi farà perdere preziose ore di sonno.

Il gioco è ovviamente incentrato sul multiplayer, radunate i vostri amici, scegliere una fazione e cercate di distruggere i nemici presenti sui pianeti avversari.

Il gameplay di Crazy Planets è estremamente semplice ed il gioco è accessibile anche agli utenti meno esperti, i comandi a disposizione sono pochi e si riducono ad un paio di pulsanti per saltare e decidere il tipo di sparo.

Tecnicamente fresco, con colori vivi e sgargianti, Crazy Planets è una piacevole sorpresa, un titolo sicuramente ben fatto che ha già attirato centinaia di migliaia di giocatori.

2.623 commenti su “Crazy Planets, Worms per Facebook”

  1. mexican border pharmacies shipping to usa [url=https://mexicoph24.life/#]mexico pharmacy[/url] mexico pharmacies prescription drugs

    Rispondi
  2. top 10 online pharmacy in india [url=https://indiaph24.store/#]Generic Medicine India to USA[/url] top 10 online pharmacy in india

    Rispondi

Lascia un commento