Comici Soli, il brano di Luca e Paolo spopola sul web

di Redazione Commenta

Luca e Paolo hanno aperto il Festival di Sanremo con un brano che è diventato subito un tormentone. Sulla scia di “Ti Sputtanerò” i due comici genovesi si presentano sul palco dell’Ariston con un brano pungente ed ironico, Comici Soli, chiara parodia di Uomini Soli dei Pooh, uno dei brani preferiti del mitico Paolo Bitta in Camera Cafè.

In Comici Soli i due artisti se la prendono bonariamente con la classe politica e con il governo Monti, richiedendo a gran voce il ritorno del “pelato” (testuali parole). Alla fine del brano Luca e Paolo sono stati veramente sommersi dagli applausi, la canzone ha subito avuto un buon eco anche sul web.

Su Twitter “Luca e Paoloè diventato trending topics, mentre su YouTube il video dell’esibizione è già stato pubblicato da molti utenti, che lo hanno poi condiviso anche su Facebook, siamo certi che di Comici Soli si parlerà per un bel po’ di tempo in rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>