Come ottenere un Samsung Galaxy Note 10 Plus in regalo con TIM domenica 1 settembre

Spread the love
Samsung Galaxy Note 10 Plus
Samsung Galaxy Note 10 Plus

Bisogna analizzare con grande attenzione alcune informazioni disponibili ancora in queste ore, in merito ad una campagna TIM che tra le altre cose consente di ottenere un Samsung Galaxy Note 10 Plus in omaggio. Si tratta di una promozione che prevede la partecipazione all’estrazione, senza alcun impegno, semplicemente iscrivendosi al sito di TIM Party. Come accennato, però, quella di oggi è l’ultima chiamata utile per farne parte.

A chi è dedicata la campagna TIM sul Samsung Galaxy Note 10 Plus

Oltre ad accedere immediatamente al sito timparty.tim.it, è importante tenere a mente che la recente campagna della compagnia telefonica, con cui si danno in omaggio Samsung Galaxy Note 10 Plus, si rivolge a target specifici. Vedere per credere alcuni gruppi che possiamo suddividere esattamente come segue, in modo da farci un’idea più precisa di ciò che sta avvenendo qui in Italia:

  • Cluster 1: dedicato ai clienti Tim che risultano attivi da 12 mesi al massimo;
  • Cluster 2: dedicato ai clienti Tim che risultano attivi da oltre 12 mesi fino ad un massimo di 5 anni;
  • Cluster 3: dedicato ai clienti Tim che risultano attivi da oltre 5 anni;
  • Cluster 4: dedicato ai clienti Tim che hanno deciso di sottoscrivere almeno una linea fissa e mobile intestata al medesimo codice fiscale. In alternativa, qui possiamo rivolgerci a chi possiede una linea mobile abbonata o ancora, per l’utenza che gode di una linea mobile in cui risulti attiva l’offerta Tim 100% o offerte che appartengano alla famiglia Tim Smart o Tim Connect o una specifica offerta Tim Vision. A tal proposito, le uniche considerate sono le seguenti: TIMVISION MOBILE, Promo TIMvision, 5 euro, Promo APP TIMvision, Cubovision TV, Cubovision calcio 7 gg, Try&Buy cubovision, Try&Buy cubovision tablet, TIMVISION MOBILE, Promo TIMvision, Promo APP TIMvision, Nuovo Pack TIM Vision Chromecast, TIMvision CRM, TIMVISION PER TE, TIMvision Retention, TIMVISION SEMPRE CON TE, Timvision per iPhone, Timvision per Neomobile.

Insomma, ci sono diverse informazioni che dobbiamo prendere in considerazione oggi 1 settembre, in merito alla partecipazione a TIM Party per tutti coloro che vogliono provare ad ottenere un Samsung Galaxy Note 10 Plus in omaggio. Fate attenzione, perché non avete più tempo per valutare se provarci o meno, considerando la scadenza odierna.

1 commento su “Come ottenere un Samsung Galaxy Note 10 Plus in regalo con TIM domenica 1 settembre”

Lascia un commento