Come eliminare i film guardati e da guardare su Facebook

Spread the love

Come eliminare i film Guardati e Da guardare su Facebook

Con l’introduzione, a suo tempo, della Timeline su Facebook sono state aggiunte tante nuove sezioni al profilo degli utenti. Tali nuove sezioni permettono di indicare quelli che sono i propri interessi e le proprie attività come ad esempio la musica ed i programmi TV preferiti.

Tra le varie sezioni disponibili è stata aggiunta anche quella relativa ai film. Su Facebook è infatti possibile indicare i film che sono stati guardati e quelli da guardare. Ma se tra i film guardati o da guardare viene inserito un film che poi si desidera rimuovere quali passaggi devono essere eseguiti? Pur risultano una domanda con una risposta apparentemente complessa eliminare i film guardati e da guardare da Facebook è tutt’altro che difficile.

Per eliminare i film guardati e quelli da guardare dal tuo diario Facebook puoi seguire l’apposito tutorial riportato di seguito.

  1. Accedi a Facebook immettendo i tuoi dati di login.
  2. Apri il tuo profilo cliccando sul tuo nome posto nella parte in alto a destra della barra blu del social network.
  3. Porta il cursore del mouse sulla voce Altro annessa sotto l’immagine di copertina e dal menu visualizzato fai click su Film. In questo modo visualizzerai l’elenco dei film che hai guardato, quelli che desideri guardare ed anche quelli che ti piacciono (le pagine).
  4. Per rimuovere uno o più film dalla sezione Guardati porta il cursore del mouse sul film che desideri cancellare, clicca sull’icona a forma di matita posta nell’angolo in alto a destra della copertina del film e dal menu visualizzato scegli la voce Elimina…. Per rimuovere uno o più film dalla sezione Da guardare il procedimento da eseguire è identico a quello relativo alla sezione Guardati.

Se hai erroneamente inserito un film nella sezione Guardati anziché Da guardare sappi che non c’è bisogno di eliminarlo. Puoi infatti spostare un film da una sezione ad un’altra mediante il menu Modifica di ciascun film indicando la sezione di riferimento.

Ricorda anche che oltre a poter eliminare un film dalla sezione Guardati e Da guardare puoi scegliere di nasconderlo selezionando la voce Nascondi dalla sezione annessa al menu Modifica.

[Photo Credits | Facebook]

6.909 commenti su “Come eliminare i film guardati e da guardare su Facebook”

  1. hey there and thank you for your info – I’ve certainly picked up something new from right here.
    I did however expertise several technical points using this web site,
    since I experienced to reload the site lots of times previous to I could get it to load
    properly. I had been wondering if your web host is OK?
    Not that I am complaining, but slow loading instances times will sometimes affect your placement in google and could damage your quality score if ads and marketing with Adwords.
    Anyway I am adding this RSS to my email and can look out for much more of your respective exciting content.

    Ensure that you update this again soon.

    Rispondi
  2. Its such as you read my mind! You seem to understand a lot
    about this, like you wrote the guide in it or something.

    I think that you just can do with a few % to force the message house a bit, but instead of that, this
    is excellent blog. A great read. I will definitely be back.

    Rispondi
  3. What’s up i am kavin, its my first time to commenting anyplace, when i read this paragraph i thought i could also create comment due
    to this sensible piece of writing.

    Rispondi
  4. Simply desire to say your article is as amazing. The clearness in your publish is
    simply great and i can think you are a professional
    on this subject. Well with your permission allow me to seize your RSS feed to keep updated with drawing close post.
    Thanks one million and please continue the rewarding work.

    Rispondi
  5. Please let me know if you’re looking for a article writer for your
    weblog. You have some really great articles and I think I would be a good asset.
    If you ever want to take some of the load off, I’d absolutely love
    to write some material for your blog in exchange for
    a link back to mine. Please send me an email if interested.
    Many thanks!

    Rispondi
  6. Pretty part of content. I just stumbled upon your site and
    in accession capital to claim that I acquire actually loved
    account your weblog posts. Anyway I’ll be subscribing for your augment
    and even I fulfillment you get admission to constantly fast.

    Rispondi
  7. Thanks for one’s marvelous posting! I really enjoyed reading it, you might be a great author.
    I will ensure that I bookmark your blog and may come back someday.
    I want to encourage you to ultimately continue your great job, have a nice day!

    Rispondi

Lascia un commento