CoasterVille, il nuovo gioco Zynga

di Redazione 3

CoasterVille è il nuovo gioco Zynga realizzato dagli autori di Empire & Allies, titolo che, purtroppo, non ha riscosso il successo sperato. Sicuramente le cose andranno meglio con CoasterVille, un grazioso clone di Theme Park che vi mette nei panni di un gestore di luna park. Effettivamente la somiglianza con Theme Park è talmente palese che qualcuno potrebbe accusare Zynga di plagio.

Crea e gestisci il tuo luna park aggiungendo sempre nuove attrazioni e facendo quadrare i conti, la meccanica di gioco ricorda quella di titoli come CityVille, senza troppe differenze. Graficamente molto colorato e pacioccoso, CoasterVille è uno dei titoli su cui Zynga punta di più per il prossimo periodo, potete provarlo senza rimpianti, solo non aspettatevi un capolavoro o un gioco originale, perchè di nuovo in CoasterVille c’è veramente poco.

[via]

Commenti (3)

  1. I wouldn’t be aware that the way I wound up here, nevertheless i imagined the following organize had been great. I don’t know who seem to you will be even so unquestionably you will some sort of renowned blogger so presently. Regards!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>