BitTorrent, gli italiani si confermano leader nei download nel 2011

Spread the love

KickAssTorrent

KickAssTorrent è uno dei cinque portali più famosi del mondo per il download di file Torrent. Il sito ha appena pubblicato la classifica dei termini più cercati tramite il motore di ricerca interno e sorpresa, sorpresa “Ita” è al primo posto assoluto, seguito da “French”, “Ita DVD” e “Italian”.

Questo, a conti fatti, vuol dire che per quanto riguarda il download di film e serie TV non siamo secondi a nessuno, anzi, deteniamo un triste primato. KickAssTorrent è solo la punta dell’iceberg, visto che ci sono anche altri siti molto popolari che i nostri connazionali usano per scaricare di tutto.

Anche i nostri “rivali” francesi però non fanno una bella figura con questa classifica, che li vede direttamente al secondo posto nella top five degli “scaricatori” più attivi sul web.

[via]

12 commenti su “BitTorrent, gli italiani si confermano leader nei download nel 2011”

  1. Great post. I was checking constantly this blog and I am impressed! Very useful information specifically the last part 🙂 I care for such information a lot. I was seeking this particular info for a very long time. Thank you and good luck.

    Rispondi
  2. Today, I went to the beach with my kids. I found a sea shell and gave it to my 4 year old daughter and said “You can hear the ocean if you put this to your ear.” She put the shell to her ear and screamed. There was a hermit crab inside and it pinched her ear. She never wants to go back! LoL I know this is totally off topic but I had to tell someone!

    Rispondi

Lascia un commento