Anche l’Alfa Romeo con il suo social network

Spread the love

 

Anche l’Italia si mette in linea con alcune aziende automobilistiche dell’Europa del Nord, grazie all’Alfa Romeo. La casa automobilistica italiana, realtà affermata nell’automotive del Bel Paese, tenta un nuovo passo verso i clienti, rendendo possibile un nuovo legame basato su scambio di opinioni e potenzialità della rete web.

Gli affezionati al marchio del Biscione, infatti, potranno sfruttare le potenzialità messe a disposizione da Social Net Wall, che è la prima delle imprese web che il gruppo FIAT sta cercando di metter su nel mondo del digitale.

Il portale è stato presentato ieri pomeriggio ed include in se uno spazio dinamico basato sulle funzionalità dei social network, che permetterà così lo scambio di informazioni, avere un proprio profilo, caricare e condividere delle foto e video, oltre che lasciare commenti e stringere delle amicizie. Sull’Alfa Romeo Social Net Wall ci sarà poi il contatto diretto con Alfa Romeo, oltre che una serie di informazioni coome la storia della casa, il live delle lavorazioni e quanto altro.

Il sito a cui fare riferimento è http://www.socialnetwall.alfaromeo.com. Non ci vogliono grandi informazioni per poterlo usare, sicuramente gli appassionati di Alfa Romeo riusciranno a comprendere da se la strada…anche sul web.

1 commento su “Anche l’Alfa Romeo con il suo social network”

  1. 368966 335570Couldn?t be designed any far better. Reading this post reminds me of my old room mate! He always kept talking about this. I will forward this report to him. Pretty certain he will possess a great read. Thanks for sharing! 339424

    Rispondi

Lascia un commento