Aggiornatissime le offerte passa a TIM di febbraio 2019 in Italia

Spread the love

Ci sono alcune informazioni molto interessanti che possiamo prendere in esame in queste ore, a proposito delle offerte passa a TIM e delle diverse opportunità che di recente sono state messe a disposizione di coloro che sono interessati al passaggio alla nota compagnia telefonica.

A seguire, tutte le opzioni disponibili per chi intende lasciarsi sedurre dalle offerte passa a TIM, considerando quanto raccolto proprio in questi giorni per gli utenti italiani:

  • Tim Iron + 47GB Free + Minuti Illimitati Free (minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati a 6,99 euro al mese) è attivabile da chi proviene daIliad e da qualsiasi Operatore Virtuale;

  • Tim Privilege + 17GB Free + Minuti Illimitati Free (minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati a 12,99 euro al mese) è attivabile da chi proviene da qualsiasi operatore nazionale. E’ consigliabile se si proviene da Vodafone, Wind e 3.

  • Tim 15 Go New + 47GB Free + Minuti Illimitati Free + Sms Illimitati Free (minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati a 15 euro al mese) è attivabile da chi proviene da qualsiasi altro operatore nazionale.

Staremo a vedere se ci saranno ulteriori novità durante il mese di febbraio per gli utenti da sempre attenti all’evoluzione delle offerte passa a TIM.

1 commento su “Aggiornatissime le offerte passa a TIM di febbraio 2019 in Italia”

Lascia un commento