Addirittura bloccati iPhone 7 ed iPhone 8 in Germania

Spread the love

Trapelano ulteriori dettagli molto particolari a proposito della disputa tra Apple e Qualcomm, in riferimento alla commercializzazione degli iPhone 7 ed iPhone 8 di recente bloccata in Germania, almeno stando ad alcune informazioni trapelate in Rete in questi giorni che mettono seriamente in difficoltà il colosso di Cupertino come si può facilmente immaginare dopo

Cerchiamo di analizzare più nello specifico i dettagli riguardanti questo caso, in riferimento a quanto trapelato da casa Apple dopo il blocco degli iPhone 7 ed iPhone 8 e alla presa di posizione dell’azienda:

“L’iniziativa di Qualcomm è un tentativo disperato di distrarre dai veri problemi tra le nostre due società. La loro tattica, in tribunale e nelle operazioni quotidiane, sta danneggiando l’innovazione e i consumatori. Qualcomm continua a far pagare royalty esorbitanti su lavori che non ha fatto ed è indagata dai governi di ogni parte del mondo per il suo comportamento”.

Importante soffermarsi anche sulla replica di Intel, con un intervento che arricchisce ulteriormente la delicata questione riguardante i vari iPhone 7 ed iPhone 8:

“L’obiettivo di Qualcomm non è far valere i propri diritti sulla proprietà intellettuale, ma costringere la concorrenza a uscire dal mercato dei chip modem di fascia alta e difendere un business model che in ultima analisi danneggia i consumatori”.

2 commenti su “Addirittura bloccati iPhone 7 ed iPhone 8 in Germania”

  1. 109497 92790I discovered your weblog internet site on google and check just several of your early posts. Proceed to sustain up the superb operate. I just extra up your RSS feed to my MSN Details Reader. Seeking forward to reading far more from you in a even though! 117324

    Rispondi

Lascia un commento