A Mystical Land, MMORPG per Facebook

Spread the love

A Mystical Land

A Mystical Land è il titolo di un nuovo MMORPG ad ambientazione fantasy in sviluppo presso gli studi di Mad Otter, studio americano che sta investendo molte risorse in questo progetto. Il gioco vedrà la luce come browser game, ed anche in una versione speciale ottimizzata per Facebook.

Al momento ci sono pochissime informazioni sul gioco, l’immagine qui sopra mostra comunque una grafica 3D incredibilmente curata, in stile cartone animato. Gli effetti di luce sembrano strepitosi, resta solo da vedere la fluidità del motore di gioco.

Il gameplay dovrebbe essere invece piuttosto classico, i nostri eroi dovranno vagare in un mondo popolato da strane creature mitologiche, streghe, maghi, folletti e fatine, raccogliendo oggetti e potenziamenti necessari per proseguire nel corso dell’avventura.

A Mystical Land è attualmente in fase di beta privata, questo vuol dire che gli sviluppatori sono continuamente al lavoro “a porte chiuse” e potrebbero passare molti mesi prima di vedere una versione pubblica del gioco. Il gioco dovrebbe comunque uscire entro la fine dell’anno.

1 commento su “A Mystical Land, MMORPG per Facebook”

Lascia un commento