Netlog cresce grazie a Google Friend Connect

Spread the love

Netlog è una comunità molto diffusa tra i giovani erupei e si estende sempre ai siti terzidi aziende per andare incontro alle esigenze degli utenti, ma soprattutto per accrescere la propria presenza on line. E’ il caso ultimo dell’accordo per l’inclusione di Google’s Friend Connect, che è uno strumento che permette agli utenti la connessionecon la propria identità su Netlog e soprattutto l’utilizzo del proprio account. Da qui, si avrà accesso a tutte le informazioni sui propri siti preferiti utilizzando le sole credenziali di Netlog. I “netloggers” avranno così l’impressione di una esperienza di navigazione continua senza pause. Questo strumento connetterà tutti i siti che faranno un link speciale con Netlog.
Con questo servizio, gli utenti possono portare con se e lasciare traccia di tutto ciò che fanno nelle attività. A partire dalla visita di siti esterni che viene tracciata nelle attività (ovviamente è possibile modificare le impostazioni per la privacy) fino a vedere amici, acquisti on line e siti informativi visitati. Il tutto sempre visibile nella propria home page. Toon Coppens, CTO e co-founder di Netlog, entusiasta di questa situazione, ha dichiarato a riguardo che: “L’interesse e
l’impegno con il quale da sempre Netlog approccia il tema della Data Portability dimostra quanto crediamo in un’esperienza web open e convergente a disposizione di tutti gli utenti.”

Gli Open Standard, garantiranno quindi agli utenti di Netlog una massima interfacciabilità con il mondo esterno. Un applicativo convergente che può essere a disposizione di chi vuole stare in mobilità di continuo. L’introduzione infatti nel social network di Google Friend Connect risulta una strategia complementare per Netlog e per tutti i siti terzi che decideranno di unirsi all’iniziativa. Questa applicazione permette ai proprietari di questi siti terzi di entrare strategicamente in contatto con i 45 milioni di utenti del sito Netlog e di tutti gli altri social network aderenti.

191 commenti su “Netlog cresce grazie a Google Friend Connect”

  1. Tried these [url=https://joyorganics.com/collections/cbd-gummies ]cbd gummies for sale[/url] before bed a few times now and they actually work. I’m chiefly tossing and turning, but with these I end up falling asleep technique quicker. No bizarre hangover hint in the morning either. Kinda dear, but fairly worth it when I very recently want a wholesome night’s sleep.

    Rispondi
  2. Эта статья предлагает захватывающий и полезный контент, который привлечет внимание широкого круга читателей. Мы постараемся представить тебе идеи, которые вдохновят вас на изменения в жизни и предоставят практические решения для повседневных вопросов. Читайте и вдохновляйтесь!
    Углубиться в тему – https://quick-vyvod-iz-zapoya-1.ru/

    Rispondi

Lascia un commento