BackGammon giocabile su Netlog

di Redazione Commenta

 

I giochi on line non sono possibili solo su Facebook, ecco che infatti anche Netlog ci viene incontro ed apre le porte al multiplayer per i giovani, maggiore flusso di presenze fatte sul sito. Il gioco che andiamo ad esaminare oggi è il BackGammon Multiplayer.

Questo gioco, che in molti conoscono perchè definibile un classico, su Netlog mantiene le regole originali della versione più classica, ma aggiunge la possibilità di multiplayer random. Questa modalità, ci permette una volta avuto accesso al social network e collegatisi al link del videogames disponibile su http://it.netlog.com/play/game/backgammon, di sfidare un concorrente “a caso” scelto tra gli utenti on line di Netlog.

Qualora volessimo organizzare una partitina con gli amici, però c’è anche la modalità che permette di scegliere l’avversario tra i propri amici. Il gioco del BackGammon, come detto, rimane il classico, quello di muovere le proprie pedine a turno, lanciando i dadi e di conseguenza muovendo il numero indicato su un dado con la pedina del dato accanto.

Le proprie pedine possono essere mosse sugli spazi liberi. Il gioco da tavolo permette una turnazione singola di 60 secondi a mossa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>