Trucchi Home Inn, nuovo gioco Facebook

Spread the love

Home Inn è un gioco Facebook molto simile al vecchio Hotel City, dove tu sei il proprietario e il gestore di una piccola locanda. Lo scopo del gioco è progettare una locanda, decorarla, ingrandirla con l’aggiunta di nuovi piani, sollecitare gli ospiti a visitarla e interagire con essi.

In realtà Home Inn non è un gioco nuovissimo, ma di recente ha subito un bel restyling e qualche miglioramento nel gameplay. La novità più rilevante di questo divertente gioco è data dalla maggiore interazione con gli ospiti, e da una grafica molto colorata e curata nei particolari.


Il meccanismo di gestione della locanda all’inizio può risultare un po’ complesso, soprattutto per quanto riguarda l’ampliamento del tuo piccolo albergo, dove il livello di esperienza raggiunto e il denaro ricavato dagli affitti giocano un ruolo fondamentale per avviare il business.

Come gestore della locanda avrai il compito di invogliare gli ospiti a trascorrere lì la notte, attraverso una serie di operazioni da compiere, che variano in base al tipo di ospite che vuoi invitare. se il viso dell’ospite diventa rosso puoi interagire con lui. Basta fare un CLICK sulla sua faccia e dargli un bacio o invitarlo a fare la doccia per guadagnare soldi extra.

Piccolo trucco: più le stanze sono piene di oggetti e decorazioni, più guadagnerete denaro dagli ospiti con i quali interagite.

Link al gioco Home Inn su Facebook

143 commenti su “Trucchi Home Inn, nuovo gioco Facebook”

  1. mexico drug stores pharmacies [url=https://pharmmexico.online/#]mexican online pharmacies prescription drugs[/url] п»їbest mexican online pharmacies

    Rispondi
  2. Online medicine home delivery [url=http://pharmindia.online/#]top 10 pharmacies in india[/url] buy prescription drugs from india

    Rispondi

Lascia un commento