Freerumble, audio sharing in salsa social

Spread the love

FreerumbleSi chiama Freerumble ed è un progetto tutto italiano, una piattaforma social che permette di pubblicare e condividere file audio, in modo simile a quanto avviene su YouTube con i filmati. Freerumble è apparso in rete poco prima di Natale, ma solo da poche ore è uscito dalla fase beta.

Il sito si presenta con una grafica minimale, spartana, ma funzionale, mentre il caricamento dei file audio è veloce e la qualità generale del servizio più che buona, i file disponibili sono molti, quasi tutti in lingua italiana.

Freerumble accetta ogni tipo di file, dalle interviste ai racconti, passando per canzoni e pensieri, ovviamente non è possibile caricare file audio con testi volgari, parolacce, esclamazioni poco carine, frasi razziste e tutto quello che lede il buon gusto generale e l’etica morale del cittadino.

1.073 commenti su “Freerumble, audio sharing in salsa social”

  1. Excellent post. I was checking continuously this blog and I’m impressed! Very useful information particularly the last part 🙂 I care for such information much. I was looking for this certain info for a very long time. Thank you and good luck.

    Rispondi
  2. I really like your writing style, wonderful information, thanks for posting :D. «In university they don’t tell you that the greater part of the law is learning to tolerate fools.» by Doris Lessing.

    Rispondi
  3. Aw, this was an exceptionally nice post. Taking the time and actual effort to make a very good articleÖ but what can I sayÖ I procrastinate a lot and don’t seem to get anything done.

    Rispondi

Lascia un commento