La moda del social network per adulti

Spread the love

 

 

Panorama ha lanciato in questi giorni un input di riflessione molto importante sulla trasformazione del mondo della pornografia a mezzo Internet e della sua continua evoluzione, dal passaggio ai siti web per adulti fino al social network, mezzo accessibile teoricamente a chiunque. Il servizio lanciato dal settimanale, parla dell’esperienza diretta di una persona che per cercare “donne facili”, le ha tentate un po’ tutte.

A partire da Meetic, poi abbandonato perchè a pagamento, è stato consigliato dagli amici a trasferirsi su Badoo.com un sito che secondo alcuni, con 80 milioni di iscritti, prevede la stra maggioranza di ragazze facili. Ovviamente ci sono una serie di ninfomani che riescono a fare sesso facile (on line) senza sbatterci nemmeno troppo la testa.

Il problema maggiore di questi network diventa ovviamente quello legato alla tutela dei minori, che vedono soprattutto moltissimi modificare senza troppi scrupoli l’anno di nascita per mostrarsi maggiorenne (basta inserire come anno di nascita 1992 ed il gioco è fatto).
Questa moda sta facendo il giro del mondo e soprattutto sta permettendo ad un po’ di persone di farci soldi facili. Dei veri e propri “papponi”, infatti, sembra che aprano degli account su siti di social network, aggiungendo amici a destra ed a manca (futuri clienti) per poi affittarli a giovani professioniste dell’eros che con le loro prestazioni in webcam ed in chat anche tramite scambio di cellulare, guadagnino un po’ di soldini al mese.

3 commenti su “La moda del social network per adulti”

  1. Conoscete Make me a Supermodel? È il nuovo game show in onda dal 22 novembre, dal lunedì al venerdì alle 22 su E! Entertainment Television (canale SKY 124). A commentarlo sarà l’ex miss Italia Denny Mendez. A sfidarsi saranno due squadre, con sette donne e e sette uomini, in prove veramente molto spettacolari!

    Rispondi
  2. Your style is so unique compared to other folks I’ve read stuff from.

    Many thanks for posting when you have the opportunity, Guess I will just
    book mark this web site.

    Rispondi

Lascia un commento