YouDymmy: quando il social diventa video

Spread the love

Oggi parliamo di una nuova sfumatura del mondo dei social network, ovvero, quello delle video community. Stiamo parlando di YouDymmy, una comunità on line che vive di video chat ed è disponibile all’indirizzo www.youdymmy.com.

Il social network è nato da poco, ma è una realtà che sta già facendo tantissimi iscritti. Il concetto principale di questo sito è quello di far ruotare il tutto attorno ai video. Importante per comprendere l’utilizzo di questo nuovo modo di fare social communication è riuscire a comprendere la differenza tra video chat e video community.

Analizziamo in dettaglio la differenza. Mentre nel mondo della video chat, molto spesso si utilizza la webcam per intraprendere delle avventure di conoscenza in modo anonimo, nelle video community, abbiamo un concetto completamente diverso, di socializzazione, di progettazione dei rapporti e di collaborazione.

L’interesse nella video community è quella di creare interattività per allargare le conoscenze sia dal punto di vista sociale, oltre che professionale e culturale.

Punto a favore delle aziende che necessitano di vivere in una video community, è anche quello legato al mondo pubblicitario. Su siti come YouDymmy, infatti è anche permesso pubblicizzare i propri siti web senza andare incontro al rischio di essere bannati per spam. L’amicizia on line sulla video community, permette anche di avere un contatto molto forte con la realtà dell’Azienda.

Sul sito, non c’è l’obbligo di registrazione, e quindi si può utilizzare il sito gratuitamente ed in lingua italiana.

Tutti coloro che hanno un portatile con webcam e dotati di una connessione mobile dati, potranno in qualsiasi momento mettersi on line in videoconferenza, stringendo rapporti lavorativi immediatamente, oltre che fare quattro chiacchiere a caso con dei personaggi particolari che sempre si trovano sui siti di video community, ma anche video chat.

Attenzione a non mostrare contenuti non leciti perché comunque gli utenti possono segnalare l’eventuale ban.

1.666 commenti su “YouDymmy: quando il social diventa video”

  1. Thanks, I have recently been looking for info approximately this subject for a long time and yours is the greatest I’ve discovered so far. But, what about the conclusion? Are you certain concerning the supply?

    Rispondi

Lascia un commento