Vasco Rossi, il nuovo attacco a Ligabue divide i fan su Facebook

Spread the love

Vasco Rossi ha sferrato un nuovo attacco a Ligabue, dopo la nota polemica in cui il rocker di Zocca invitava l’amico/rivale a mangiare molta polenta prima di confrontarsi con lui. Ma se la volta precedente l’episodio era stato minimizzato riportando tutto a una provocazione scherzosa, stavolta non sembrano esserci dubbi sulla sincerità delle parole del Blasco.

Vasco Rossi ha pubblicato sulla sua pagina Facebook uno stralcio dell’intervista rilasciata a Red Ronnie dove dice senza peli sulla lingua quello che pensa di Liga.

Penso che sia un bicchiere di talento in un mare di presunzione.

L’intervista uscirà a settembre in versione integrale, ma questo piccolo assaggio è stato sufficiente a gettare benzina sul fuoco.

I fan di Vasco, come di Ligabue, naturalmente hanno detto la loro. Questi sono solo alcuni dei commenti all’intervista apparsi sulla pagina del Blasco.

Se ascolti i riff di Ligabue sono tutti uguali dopo certe notti poteva chiudere la carriera e scrivere solo testi per altri cantanti. Cantante patetico sopravvalutato e nemmeno con una bella voce.

Ragazzi non c’e’ proprio paragone. Vasco e’ unico al mondo! Un vortice di emozioni continue… i suoi testi, le sue parole e sopratutto l’smore che ci trasmette!

Vasco e’ il numero 1 ed ha diritto di dire quello che pensa e poi ha detto solo la verità.

Ma c’è anche chi non approva e non capisce il senso di questo astio verso il collega Ligabue.

Non capisco perche’ questo bisogno che hai di tirare in ballo continuamente LIgabue, come vedi lui non raccoglie le tue provozioni e fa bene, oltretutto si aizzano i fans gli uni contro gli altri e questo non lo trovo corretto.

Direi che Vasco stavolta è stato un po troppo esagerato… certo son due cantanti diversi ma non toglie il fatto che anche Ligabue sia un bravo artista.

Insomma, la volontà di mettersi in competizione con Ligabue lascia perplesso anche chi ha sempre amato Vasco Rossi, e il sospetto che tutto alla fine si riduca a uno stratagemma per farsi pubblicità si è fatto strada anche nel cuore dei fan più sfegatati. Senza dimenticare che chi ascolta Vasco Rossi molto spesso ascolta anche Ligabue, e questo va considerato.

3 commenti su “Vasco Rossi, il nuovo attacco a Ligabue divide i fan su Facebook”

Lascia un commento