Twitter, in arrivo l’aggiornamento per nascondere i tweet offensivi

di Gio Tuzzi Commenta

Twitter al centro di interessanti indiscrezioni in questi giorni, visto che pare essere in arrivo l'aggiornamento per nascondere i tweet offensivi. Andiamo ad analizzare più da vicino alcuni dettagli

Sta per essere rilasciato un interessante aggiornamento di Twitter, grazie al quale il popolare social network consentirà ai propri utenti sia di nascondere i messaggi di coloro che riteniamo essere troll, sia di impostare una serie di parole chiave per eliminare dalla nostra timeline i tweet potenzialmente offensivi.

Ricordiamo a questo punto quelli che sono i principali punti di forza di Twitter, secondo quanto annunciato a suo tempo agli utenti iOS e quelli in possesso di un device Android:

“Guarda cosa sta succedendo nel mondo proprio ora. Dalle ultime notizie e divertimento, sport e politica, ai grandi eventi e gli interessi di tutti i giorni. Se sta succedendo da qualche parte, sta succedendo su Twitter. Non perderti la storia man mano che si snoda, con tutti i commenti in diretta.

Sii parte di quello di cui tutti stanno parlando e trova video, riprese dal vivo e Momenti direttamente dalla sorgente.

Unisciti all’azione condividendo quello che succede nel tuo mondo. Su Twitter puoi pubblicare foto con adesivi, GIF, video, e anche video in diretta con il pulsante Periscope. Non c’è miglior modo di farsi sentire”.

Insomma, non resta che attendere l’aggiornamento in questione per Twitter, anche se al momento è poco chiaro se l’upgrade sarà automatico, oppure andrà installato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>