Twitter, in arrivo l’aggiornamento per nascondere i tweet offensivi

Spread the love

Sta per essere rilasciato un interessante aggiornamento di Twitter, grazie al quale il popolare social network consentirà ai propri utenti sia di nascondere i messaggi di coloro che riteniamo essere troll, sia di impostare una serie di parole chiave per eliminare dalla nostra timeline i tweet potenzialmente offensivi.

Ricordiamo a questo punto quelli che sono i principali punti di forza di Twitter, secondo quanto annunciato a suo tempo agli utenti iOS e quelli in possesso di un device Android:

“Guarda cosa sta succedendo nel mondo proprio ora. Dalle ultime notizie e divertimento, sport e politica, ai grandi eventi e gli interessi di tutti i giorni. Se sta succedendo da qualche parte, sta succedendo su Twitter. Non perderti la storia man mano che si snoda, con tutti i commenti in diretta.

Sii parte di quello di cui tutti stanno parlando e trova video, riprese dal vivo e Momenti direttamente dalla sorgente.

Unisciti all’azione condividendo quello che succede nel tuo mondo. Su Twitter puoi pubblicare foto con adesivi, GIF, video, e anche video in diretta con il pulsante Periscope. Non c’è miglior modo di farsi sentire”.

Insomma, non resta che attendere l’aggiornamento in questione per Twitter, anche se al momento è poco chiaro se l’upgrade sarà automatico, oppure andrà installato.

360 commenti su “Twitter, in arrivo l’aggiornamento per nascondere i tweet offensivi”

Lascia un commento