Trucchi Bubble Safari Ocean: ottenere perle e monete infinite

Spread the love

Trucchi Bubble Safari Ocean: ottenere perle e monete infinite

Bubble Safari Ocean è un divertente gioco Zynga disponibile su Facebook particolarmente apprezzato tra gli utenti iscritti al social network di Mark Zuckerberg.

Si tratta di un gioco di palline in stile Bubble Safari ambientato, così come suggerisce lo stesso nome, in un oceano.

Così come per la maggior parte dei giochi su Facebook anche in Bubble Safari Ocean sono presenti non poche difficoltà che fortunatamente è possibile aggirare mettendo in atto appositi trucchi. Mettendo in pratica la procedura indicata di seguito è infatti possibile ottenere perle e monete infinite.

  1. Scaricare Cheat Engine cliccando qui ed installarlo sul computer.
  2. Aprire il browser web, accedere a Facebook immettendo i dati relativi al proprio account ed aprire il gioco Bubble Safari Ocean.
  3. Avviare Cheat Engine e cliccare sull’icona raffigurante un computer lampeggiante posto nella parte in alto a sinistra della finestra del programma.
  4. Selezionare il secondo Flash Player Plugin e cliccare sul pulsante Open.
  5. Selezionare la voce Double dalla sezione Value Type, inserire nel campo Value la cifra corrispondete al numero di monete disponibili in Bubble Safari Ocean e fare click su First Scan.
  6. Selzionare l’unico adress disponibile e spostarlo con la freccetta rossa nella parte bassa della schermata di Cheat Engine.
  7. Modificare il numero corrispondente al numero dei soldi disponibili precedentemente immesso nel campo Value inserendo la cifra desiderata.
  8. Dalla parte bassa della finestra di Cheat Engine fare click con il tasto destro del mouse sull’address, selezionare la voce Change record dal menu visualizzato, cliccare su Address e modificare le due ultime cifre con “AO” (senza virgolette).
  9. Selezionare e cliccare due volte sull’address nella parte bassa della finestra di Cheat Engine, inserire un numero a piacere corrispondente a quello delle perle desiderate e confermare.
  10. Selezionare la casella Active.

Ora avviando una nuova partita in Bubble Safari Ocean saranno disponibili perle e monete infinite.

[Photo Credits | Facebook]

2 commenti su “Trucchi Bubble Safari Ocean: ottenere perle e monete infinite”

Lascia un commento