Zynga elimina i vecchi giochi da Facebook

Spread the love

FishVille

Per cercare di ridurre i costi operativi Zynga ha annunciato che presto chiuderà definitivamente tredici vecchi titoli che a quanto pare non sono più considerati remunerativi per l’azienda, ormai in forte crisi a seguito di alcune operazioni sbagliate e di acquisizioni non proprio fortunate.

I primi due titoli verranno chiusi il cinque dicembre, si tratta di FishVille e Treasure Isle, giochi in effetti piuttosto datati ma che producono ancora numeri interessanti. FishVille può contare su circa 730.000 giocatori attivi ogni mese, mentre Treasure Isle ha circa 540.000 utenti su base mensile.

Treasure Isle e FishVille sono giochi che risalgono alla “prima ondata” di titoli Zynga, i numeri però non sono da buttare, considerando che i due titoli non vengono aggiornati da anni, quindi le spese vive sono veramente ridotte al minimo.

5.240 commenti su “Zynga elimina i vecchi giochi da Facebook”

  1. In addition to the agents and brokers directly involved in transactions, millions more individuals work in related fields within the real estate market in transactions, millions more individuals work in related fields within the real estate market.

    Rispondi
  2. In 2012 he spent a interval on mortgage at Alfreton City earlier than signing for Tamworth the place he loved a fruitful season in 2012/13, scoring 21 league goals.” Wlsewhere “Jonny Maxted has extended his stay with Forest Inexperienced Rovers till the summer time of 2017, after the younger goalkeeper triggered a clause in his contract.

    Rispondi

Lascia un commento