Zynga elimina i vecchi giochi da Facebook

Spread the love

FishVille

Per cercare di ridurre i costi operativi Zynga ha annunciato che presto chiuderà definitivamente tredici vecchi titoli che a quanto pare non sono più considerati remunerativi per l’azienda, ormai in forte crisi a seguito di alcune operazioni sbagliate e di acquisizioni non proprio fortunate.

I primi due titoli verranno chiusi il cinque dicembre, si tratta di FishVille e Treasure Isle, giochi in effetti piuttosto datati ma che producono ancora numeri interessanti. FishVille può contare su circa 730.000 giocatori attivi ogni mese, mentre Treasure Isle ha circa 540.000 utenti su base mensile.

Treasure Isle e FishVille sono giochi che risalgono alla “prima ondata” di titoli Zynga, i numeri però non sono da buttare, considerando che i due titoli non vengono aggiornati da anni, quindi le spese vive sono veramente ridotte al minimo.

5.231 commenti su “Zynga elimina i vecchi giochi da Facebook”

  1. 世界初の歯周病治療器「ブルーラジカルP-01」導入実績No.1を誇る販売代理店・株式会社エーゼット。 「ブルーラジカル P-01」とは、3%の過酸化水素と405nmの青色レーザーを同時に照射させラジカル殺菌技術により、虫歯菌、歯周病を引き起こす口腔細菌を99.99%殺菌します。 重度歯周病をターゲットとした非外科的治療法として、世界で初めて実用化されました。厚生労働省の医療機器認定において、「歯周治療・歯周炎・歯周ポケットの殺菌・スケーリング」と明記された初めての歯周病治療器です。

    Rispondi

Lascia un commento